Finalmente è arrivata! Ieri sera me l'hanno consegnata e non riesco più a scendere! In effetti sono stati anche molto veloci... non vedevano l'ora di consegnare le prima restyling! Comunque che dire... è la mia prima BMW e mi sento come un bambino, entusiasmo puro. La qualità percepita in ogni aspetto dell'auto è veramente altissima. Posto qualche foto della mia nuova bambina...
Finalmente la mia 125d!!! Ma monta il motore nuovo serie B da 225 cv? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Prima 125d in Italia mi hanno detto! Già ero attratto dalla precedente, quando ho visto le immagini della restyling non ho resistito... stavo giusto cercando di dare il cam io alla mia A3 del 2005... Si il motore è il nuovo ovviamente, 224 cv. La lancetta piccola sotto il contagiri indica il consumo istantaneo, molto bella, al colpo d'occhio è molto più intuitiva del dato riportato su cdb come in altre auto.
Piccola precisazione sulla lancetta... al mome to è una mia deduzione, devo ancora iniziare a "studiare" il manuale!!!
Complimenti Iaco gran mezzo. Appena avrai macinato un pò di km raccontaci qualcosa su questo nuovo motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti per il mezzo ma sopratutto per il colore. ..ovviamente! Un altro nel club delle bianche! La lancetta sotto il contagiri è come già detto è l'econometro,per il consumo istantaneo, strumento storico nei cruscotti BMW!