Bene ragazzi, è giunto il momento. Ordinata il 4 aprile è finalmente arrivata la mia prima bmw. Ve la presento: 116i; bianca; Pacchetto advantage; Led; Rivestimenti sedili carner antracite grigio; Sensori di parcheggio anche anteriori; Cerchi da 17'' con pneumatici runflat.
Complimenti, sono proprio curioso di sapere come va questo 3 cilindri turbo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente la mia 116i Siiiii la mia arriva tra 3 settimane facci sapere come va!!!e qualche foto consumi tutto!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente la mia 116i Anche perché praticamente apparte i 17 è uguale alla mia fammi sognare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attendiamo le foto allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Di dove sei??? Ti allisto nel db F20 LCI
Ciao e benvenuto: per i complimenti.... aspettiamo le foto !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente la mia 116i Verna l'hai presa a Pesaro?perche mi ha detto il conce che se volevo vederne una come la mia era appena arrivata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi ricordavo la risoluzione delle foto da caricare... spero vadano bene. In caso le modifico immediatamente. Ancona. Car Point, credo siano gli stessi. Se vuoi vederla è in concessionaria fino a Sabato. Ce ne sono anche altre 2-3 pronte da consegnare ma tutte diesel e non bianche. Grazie a tutti per i complimenti , mi fate emozionare . Comunque quando la ritiro faccio foto dritte e anche degli interni.E' veramente bella , e onestamente mi piace più il frontale standard di quello m. Sono proprio soddisfatto, anche se l'unica cosa che avrei aggiunto sarebbe stato l'assetto. Convincere la schiena di babbo è stato impossibile ahahahahahahahah
Finalmente la mia 116i Io ordinata il 18 sempre carpoint ma Pesaro speriamo che arrivi entro fine mese, se hai qualche foto mettila non sto piu nella pelle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messe . Purtroppo ancora ho solo da fuori, poi aggiornerò al ritiro. Con me sono stati super puntuali, speriamo bene con la tua