GRAZIE Mi dite per favore come riesco a inserire le foto, però in grandezza normale e non minuscole come mi è uscita sopra, grazie ragà
Hai preso il link sbagliato (quello thumbnails ... che vuol dire miniatura) ... devi prendere questo : ... cmq bella :wink:
quindi la prox volta clicco su Thumbnail, grazie Ack. Sto Bluetooth non va mannaggia e non riesco a scaricare le foto P.S. Peccato che ho dovuto mettere la targa, senza è un´altra storia!
nnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ...... Thumbnail vuol dire miniatura ... è proprio quello che non devi usare ! :wink:
credo che qui si risparmi tantissimo per il pack m:http://www.salesafter.de/product_details.php?id=226
999 oltre la spedizione??? NO no, troppo caro! Il mio Kit l´ho pagato da una concessionaria BMW, la bellezza di 888€ spese di spedizione incluse!!! :wink: CHI CERCA TROVA!!!
..in settimana nuova ho la 530d touring futura e per prima cosa Pac M!!!!! Poi mi occupo dei cerchi da 19"......c'era un utente del forum che metteva le pellicole scure ai vetri???
si si.........Un mio amico metterà il pack m alla sua 5 er del 2007 ......quasi quasi monto il suo "vecchio" paraurti restyling e la faccio finita
Vai su Ebay.de, ci sono diversi venditori di KIT-M, uno si chiama krahundenders che lo vende a 888 + spese di spedizione. Krah und enders sarebbe il nome della concessionaria bmw. Ho kiamato e dopo aver visto un pò hanno detto che 888 CON spedizione andava. Ora posto altre foto
Ora si spiega, sono krukki, comunque è strano perchè anch'io li avevo contattati va volevano ben 200 euro di spedizione. Si vede che la crisi avanza... Comunque qui in Italia il prezzo per un kit m verniciato e montato è di circa 1800 euro... Io ne ho spesi 1400 e mi reputo fortunato...
si che sei fortunato porca zozza. 1400 con tutto qui ti ridono in faccia. Krucconi che non sono altro!
kit m a parte, sulla mia 530d touring 2004 posso montare solo i 18"...ma di assetto la posso sbassare un po'??
......un parere estetico, stamani ho visto un 530 toruing bianco con kit m e cerchi da 18"......non so non mi ha convinto del tutto l'accostamento......forse mettendo dei distanziali e portando la gomma a filo carrozzeria migliora l'effetto......qualcuno sa che distanziali si possono mettere ......20mm??