ciao ragazzi finalmente oggi sono in possesso di una z4 2.2 i marzo 04 con cambio autom... che spettacooolllooooo!!! la 120 d che avevo era una bomba... ma la zeta è un missile terra aria... è perfetta nll estetica e meccanica... prticamente pari al nuovo... ora pero ci sono un paio di cose che non capisco del cambio auto step tronic 5 marce... 1) in modalita manuale quando mi fermo rimane la seconda inserita. 2) in modalita manuale come faccio a passare in modalita sport drive??? 3) perche se passo da drive a sport drive mi scala una marcia?? per oggi sto sui consumi 8.8--9.6 l/100 km ... bel motore molto pronto ai bassi e tira su che un piacere e il suono è da brividi!!! iper soddisfatto!!! ps. ce qualche zetista qui sul forum che abita in zona bari e provincia...io abito a bisceglie...???????'
Mi accodo ai complimenti........e poi questo e' il periodo ideale per l'acquisto di una Z.....tanto sole e divertimento.
ho fatto la domanda n2 perche la mia classe A con cambio a 7 marce ...per passare dal sequenziale manuale a D serve solo una pressione di un paio di secondi su piu o meno...pensavo che si potesse fare anche con quello della zeta... per passare a sport drive... grazie per i complimenti... e aggiungo che dopo la moto le bmw sono gli unici mezzi che riescono a regalare grandi emozioni!!!! poi la zeta ....è sesso con amore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> vorrei info riguardo l antifurto... io opterei solo per l antisollevamento...vibrazioni e urti...ma non vorrei il volumetrico..in piu l elettrauto mi ha prospettato un laser che in caso di cappote aperta ...se qualcuno ci si fionda dentro...l allarme scatta... il tutto comunque è compatibile con la zeta..farei tutto dal telecomando della zeta... voi cosa ne pensate...
bhe derick ... la mia ricerca è durata 4 anni... anche perche poi nascono esigenze diverse... spese...e magari non trovavo quella giusta...poi nel seconda mano è sempre un rischio e la fretta poi la si paga...
Complimenti ad essere diventato zetista, anch'io ci sto provando ma qui da me ce ne sono pochissime, poi in questa stagione vanno a ruba! posta delle foto che la vogliamo vedere!