Comunque se ti interessa una permuta siamo di Roma ci possiamo incontrare compatibilmente con i reciproci impegni. Saluti
ha già scarico e mappa, quindi anche troppo, non toccherò mai il motore, mi basta come va, penso che se fai fare la fusione fra la tua M e quella di mirko, avete qualche speranza
sinceramente l'avevo detto come boutade, la E46 purtroppo mi è rimasta sul gozzo perchè quei bastardi che me l'hanno rubata non mi hanno dato il tempo di conoscerla e gustarmela bene bene... però una volta provata la E92, per quanto per alcuni particolari (soprattutto estetici) preferisca ancora la E46, devo dire che non c'è paragone... assetto e freni sono proprio di un altro pianeta e anche il V8, nonostante reputi il 6L un motore fantastico, spinge decisamente più forte... cmq segui il 3D dei romani e fatti vedere ai nostri radunetti così mi ammiro la tua M:wink:
onestamente non mi sembrano così tante... tieni presente che per molti che le comprano nuove sono sfizi da sostituire ogni anno con un giocattolo nuovo... altri si mettono paura per le prestazioni... quello che aveva la mia è passato ad un X6 35d
guarda voglio essere serio, dipende dai punti di vista, io penso che chi compra una m3 e92 sa cosa vuole, in poche parole non c'è compromesso migliore sul mercato, questa e una macchina per intenditori, chi compra una C63 AMG la compra per la potenza bruta ma sa che se la si porta in pista le prende di brutto dalla M..... e questo vuol dire tutto sul fattore prestazioni di un auto, io preferisco avere un auto equilibrata ad un auto che ti da tanta potenza per nulla, poi fidati che se imparerai a conoscere i pregi di una M capirai di non poterne fare a meno, io per prenderla solo il finesettimana devo fare uno sforzo sovrumano, non riesco a farne a meno e quando sono a casa la penso e mi fa tristezza pensarla sola soletta nel garage.......
mi viene da pensare allora che tanta gente fa il passo più lungo della gamba... non di certo che se le danno via perchè non camminano come dice qualcuno