allora al prezzo che vorresti tu mi sa che non ci sta niente:wink: ps. ma ci pensi che con 15000€ si prende una M e46 con oltre 300cv!!!!!!!! unaltra auto simile a questi prezzi non esiste!!!
lascia perde giampa, la e 92 lo provata giusto venerdi notte, nn va un caxxo fino a 4/5000 giri!! e ndo la trovi abbastanza strada x tirarla oltre!!
Beh a 15mila non so cosa trovi. La mia è veramente perfetta tenuta in maniera strepitosa (come credo gli amici del forum) e l'ho pagata 18.500.
guarda ti dirò la verità, la tua senzazione può essere stata per il fatto che la e 46 e più nervosa, ma fidati se ti dico che da mille giri fino a 8400 ti mangio, e non di poco....., di e46 ne ho guidate tantissime e anche se sono intenzionato a prenderla in futuro ce da dire che la e92 e un altro mondo
nn ti volevo s*******re in publico, ma l'hai detto tu!!! se stai avanti, certo ci rimani, ma se stai dietro ti stai li, almeno che nnsei in autostrada,
nn so, io me l'aspettavo un po piu esplosiva, certo nnl'ho tirata, xche nn c'era strada!! ho come la sensazione che sia appesantita!!!
aora è x quello che nn cammina, levaci i cingoli, ecco quel rumorino che sentivo, e pensare che avevo pensato alle gomme indurite!!!