secondo me tu hai sbagliato macchina, per te avrei visto un diselone biturbo......, MA LO VUOI CAPIRE CHE LA M HA UN MOTORE DA CORSA!!!, un motore che supera 8000 giri e normale che sotto e un pò vuoto, prendi ad esempio madza rx8 honda S 2000 ecc... in confronto a queste la M ne ha anche troppo hai bassi, la gta e una macchina da 7000 rpm e ti assicuro che superati i 5000 perde fiato di brutto! io queste macchine le ho guidate, cmq non voglio dirti sempre le stesse cose spero che questa sia l'ultima:wink:
Sì ma qualche tempo fa mi era stato chiesto quale motore mi avesse pienamente soddisfatto ed ero rimasto incerto. Ora ho una certezza.
Ho dato uno sguardo ai prezzi e ho visto che una M3 e92 costa quanto una M6 del 2006. Se proprio dovessi fare il passo....
tieni presente però che con una M6 (o anche M5) sali di brutto come costi di gestione rispetto ad una M3 e92... cmq prima di fare acquisti ti consiglio di provarle per bene prima... dovessi rimanere deluso anche da queste...
Poi per carità se trovo qualcuno disponibile a una permuta ragionevole nessun problema. A trovarlo...
come sarebbe la permuta ? m3 e46-m3 e92 ?? un pò difficile credo... io ci penserei pure... però la tua mi sa che è rotta... dici sempre che non cammina per niente....
Guarda se la vedi pensi che è appena uscita dal concessionario. HA 71mila Km ed è veramente perfetta.
Rigorosamente manuale. Colore nero, interni pelle nera e stoffa a strisce. Il fatto che non spinga poi lo dico io. L'ha provata il meccanico della Bmw e mi ha detto che anzi è pure parecchio allegra.
se non ti va bene la e 46 non ti andrà bene neanche la Me92, anche questultima non e molto coppiosa in basso, ma dai 6500 a 8400 penso che ci siano poche auto ingrado dai starle dietro, maserati compresa!, anzi quella che hai provato tu sta dietro sempre:wink: