MATTE, bellissima la macchina i miei complimenti. il colore e' il secondo tra i miei preferiti.. il primo e'..... quello che alla fine ho scelto. comunque goditela sta emme... sono delle macchine meravigliose... ci si emoziona solo a guardarle ferme... figurati a guidarle.. che bello
i tappetini in gomma sono utili piu' che belli, anche io li ho messi sopra quelli originali.. per evitare di rovinarli, e li ho messi anche per un fattore igienico. che soluzione ci sarebbe in alternativa...
Tappetini in gomma originali BMW da sostituire direttamente ai tuoi in tessuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai tranquillo il cambio è leggermente duro di suo. Certo se vedi che le marce non entrano allora è un'altra cosa. Comunque anche io all'inizio avevo qualla percezione. Il mecca Bmw mi ha spiegato che l'olio del cambio (in teoria) non dovrebbe mai essere cambiato:wink:
scusa ma sono curioso di sapere come mai non deve mai essere cambiato...l'olio è una parte vitale nel motore e nel cambio...se non lubrifica come si deve va tutto a farsi benedire quindi se è vecchio ed esausto si cambia...
Guarda ti ripeto le testuali parole del mecca della Bmw. L'olio del cambio non si cambia (a meno di guai meccanici). Se vuoi mi posso informare più dettagliatamente.:wink:
mmmmmm leggendo qua e là mi sa che tolgierò i tappetini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella, complimenti. Mi associo al grido...i tappetini.....un pò bruttini BMW non prevede il cambio dell'olio, ma visto che è manuale e quindi è facile da sostituire, ti consiglio di sostituirlo.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie! nel week-end troverò un pò di tempo per sostituire l'olio... spero migliori un pò, cmq premetto che le marce entrano senza fatica è solo un pò durina la leva.. forse perchè sn abituato al cambio del golf tdi.......... hihihih