Finalmente il profilo nn si sfoglierà più... ora è color alluminio .... a mè piace anche di più!!! e a voi come sembra?
...Rotondo!!! No cavolo molto bello, è più "magro" rispetto a quello dell'rs4 di un mio amico... Grande Umby :wink:
evidentemente il tuo amico non ha quello vero piccolo e tagliato in basso con la parte in alluminio...il miglior volante della storia...
...non vedo dove cui sia scritto che non mi possano piacere tutti e due... alla fine, abituato sull'audi 80... mi acconento di "poco"
Gioia...può essere.. il profilo alluminio l'ho visto sul volante di una serie 6(650), e ad occhio sembrava essere uguale a quello M.... così è ....infatti eccolo montato!!!! smak ciao umby
joya... aspetta che luca lo veda dal vivo.... e lo fa subito uguale!!!! nn si può avere un auto da 100000€ con il volante che si sfoglia!!! a presto umby
e vediamo se, come per il tagliando errato dell'emmona di Nico , anche stavolta BMW Italia leggerà il reclamo :wink:
vorresti dire che questi vanno a vedere il profilo utente di Nicola Spinazzola e poi leggono solo i suoi post ? noooo dai, sarebbe troppo bello che ci fosse uno a San Donato pagato per leggere tutte le nostre caxxate
Uno solo dovrebbe lavorare 24 ore al giorno per leggere tutte le nostre cacxate .... e dopo una settimana lo ricoverebbero al neurodeliri!!!!!
E' quello del 650 ..... io ho speso 100€ tutto compreso!!!! Visto dal vivo richiama i bilanceri del cambio,e le modanature alluminio, snellisce pure il volante.... la foto nn rende!!!!! ciao a presto umby