Re: Finalmente i 19 sul mio 330d.... La verità :question: Mi sembrano un tantino.... esagerati Ma sicuramente dal vivo rendono meglio :wink:
Belli i cerchi dell`X5 Is sul 330d :wink: Pero`non mi torna la misura nel senso che quelli dell`Is sono da 21"........pero` il disegno e`quello..... \/ Sgamato 184cv!
Ciao 184 cv, finalmente vediamo le nankang! a me piacciono molto, siccome che quelle gomme le vorrei montare anche io, come già sai, quando hai tempo, vorrei vedere delle foto del battistrada da davanti, delle foto della spalla, per vedere l'inclinazione misure di gomma e canale del cerchio... grazie, questo mi serve per fare un paragone di come staranno sulla mia... ciao ciao e complimenti
Esagerati......sono uno spettacolo...... cmq anche le gomme sono stupende........ BRAVO SONO I CERKI DELL'X5!!!!! INDOVINATO!!! LI FANNO DA 19 E 20 E NON DA 21... LE 235 PER UN CANALE DA 9J....sono perfette...certo si puo' mettere anche una 265/30-19.....e ci stava bene....ma dopo davvero ti fermi....cosi ogni 8000km posso invertirle.... Cmq fidatevi da queste foto non rende bene...appena ho tempo faccio delle foto all'aperto e le metto!!
grazie, ma io volevo una foto della spalla dall'altro verso, cioè così: _________ \ \ \ \ fai con calma, non ho fretta! però non mi hai detto ancora la spalla! 235/......../19
sono delle 235/35-19....cmq...dalla prime impressioni che ho avuto dovrebbero essere delle gomme eccezionali....con un prezzo davvero vantaggioso..... [img=http://img174.exs.cx/img174/2672/imgp33317ye.jpg]
molto bella!!! stanno davvero bene!!! e secondo me come misura hai scelto un ottimo compromesso....... quoto che un abbassatina gli farebbe bene
Grazie Verdena....sono contento che la makkina piaccia....calcola..che venerdi scorso era ad ikea....e ti giuro che chiunque passava di li si fermava a vederla....e a fare foto con i telefonini.... io e gli amici bmwisti ci siamo fatti na marea di risate perchè certi pur di leggere le misure si buttavano per terra.... Tramite un amico ho avuto tutto il necessario per fare l'omologazione.....
Grazie blinker.....vedi non ho voluto rovinare l'eleganza della berlina per questo ho scelto un cerchio elegante sempre di casa bmw..... ma tu devi vedere l'effetto quando cammina...o la vedi passare.....semplicemente stupenda....