vendo la macchina causa mancato utilizzo,poi ho bisogno di una macchina che consuma meno per poterla utilizzare tutti giorni..... mi dispiace venderla,ma andando verso inverno mi serve anche un auto che riesca ad uscire con la neve........
E prendi l'unica Audi che nn fanno quattro ?......io per lavoro/inverno/neve ho una golf V 2.0tdi 4motion :wink:...con 4 gomme termiche nemmeno sul ghiaccio ho avuto problemi :wink::wink:
nooooooo,l'audi A1 nooooooo!!!!! è sproporzionatissima!!un aborto. van bene tutte le audi,ma tranne A1 e Q5!!!
Parliamone, il q5 da un giro a qualsiasi suv in commercio, salvo rare eccezioni. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo so,però mi piace molto.... oppure stavo pensando alla mini country all 4..... ovviamente con termiche...... vin,pochino di neve.... da me in collina c era 1metro,poi non la vendo per quel motivo... ma scarso utilizzo e poi con lavoro non va tanto bene... muccio e boxerfabio ,in casa ho già un q7 basta e avanza sulla neve è un pericolo senza le termiche...... quindi in famiglia cerchiamo un auto piccola e leggera per la neve. acquisto del nuovo sarà per gennaio,prima auto a noleggio.