Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    faccio per dire che in sostanza il multilink davanti a noi non servirebbe a un biip... abbiamo già un avantreno McPerson che è una favola ma una favola con la F maiuscola veramente... è tutto in sincronia perfetta.

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Sinceramente, quant'è superiore rispetto al Mc Pherson BMW il quadrilatero tanto blasonato???

3. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma infatti fanno ridere!!! :lol:
    Comunque è già qualcosa che si siano resi conto che alcuni di loro vengono da noi con la finta bandiera bianca a sparare una minchiata dietro l'altra.

Anche che la 166 sia meglio della serie5 è meglio lasciar stare. No comment.
    Non sono un amante della nuova 5er (bangledevimorire!) ma sulla sostanza c'è un abisso a favore della BMW.
    Non mi piaciono nemmeno i diesel ma ONESTAMENTE il motore biturbo della 535d E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!
    Il diesel più potente che hanno in Alfa qual'è????
    Alfisti: silence & respect! :-$

4. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Onestamente è superiore.
    Il McPherson è lo schema più semplice, da questo punto di vista il loro è il più raffinato e ha pregi che noi non abbiamo.
    Ma come diceva Gianni a loro serve perchè hanno una ripartizione dei pesi svantaggiosa!
    A noi che abbiamo circa 50 davanti e 50 dietro, il McPherson va benissimo.
    E il risultato finale è che va meglio un auto ben bilanciata col sistema più primitivo che non quella tutta sbilanciata sull'avantreno pur con un sistema molto raffinato.
    E' come se dovessi scegliere tra una strafiga molto semplice acqua e sapone senza trucco e una più brutta ma truccatissima e con la piega fatta da un parrucchiere di grido.

5. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Perfetto, ho capito in pieno!!!

6. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Infatti quello che fa ridere è che loro fanno OGGI un sacco di confronti tra le BMW ATTUALI e le FUTURE ALFA DEI LORO SOGNI dicendo che noi le prenderemo da questa e da quest'altra auto!!! :lol: :lol: :lol:

Ma cosa si credono! Che la BMW produrrà le bmw attuali in eterno???
    Pensano che in BMW nei prossimi 10 anni staranno a guardare?????

Se si limitassero a paragonare le ALFA DI OGGI con le BMW DI OGGI capirebbero molte cose e aprirebbero gli occhi! :rolleyes:

7. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ke poi x quanto uscirà il Multijet da 300cv cioè tra circa 2anni, io penso ke un riaggiornamento a questo attuale 3.0biturbo verrà fatto, visto ke già è qlc mese ke è in produzione!!!

8. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    CHISSA' PERCHE' NELLE PROVE SU STRADA CHE SI VEDONO SULLE MIGLIORI RIVISTE LE BMW VENGONO SEMPRE ELOGIATE PER IL COMPORTAMENTO DINAMICO CHE RISULTA IL MIGLIORE DELLA CATEGORIA....

DALLE ALFA NON CE' PROPRIO NIENTE DA IMPARARE.........

HAI VOGLIA A FARE I QUADRILATERI..........

9. Mpower3246

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    MA CHE MULTIJET .....????

TRA DUE ANNI LA FIAT FALLISCE SE CONTINUANO COSI'....

10. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Dai nn facciamo i maligni, se tireranno fuori qlcosa di buono ne sarà avvantaggiata anche l'Italia penso....anche se BMW sarà sempre superiore!

11. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Avrebbe già dovuto fallire da un pezzo!!!!!

BISOGNA ESSERE PRAGMATICI E REALISTICI!!!!

MEGLIO UN FALLIMENTO SECCO CON UN DISASTRO ECONOMICO GROSSO MA IMMEDIATO E CIRCOSCRITTO NEL TEMPO...

.....PIUTTOSTO CHE UNA SITUAZIONE PATOLOGICA CHE DURA SI TRASCINA PER ANNI CON AIUTI DI STATO, PRESTITI A TASSO ZERO A SCADENZA INFINITA DELLE BANCHE, FERROVIE TENUTE APPOSTA ALL'ETA' DELLA PIETRA...... ASSISTENZIALISMO BECERO CHE NON PRODUCE NULLA DI BUONO! E' SOLO UN CIRCOLO VIZIOSO!!!!

Se un progetto imprenditoriale non tira più è giusto che cessi di esistere
    o che si riconverta ma comunque STOP.

12. Mpower3246

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    STANNO TIRANDO AVANTI CON L' AIUTO DELLA GENERAL MOTORS.......... PENSA TE

13. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    Vallo a dire alle migliaia di operai fiat e alle loro famiglie, bimbi compresi...

Vergogna!

14. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    La fiat io ce la vedo bene se si trasferisse COMPLETAMENTE nei paesi in via di sviluppo!!!!

Se vanno nei paesi Asiatici, tipo quelli appena tristemente colpiti, faranno affari d'oro! Lì le loro auto saranno apprezzatissime e non dovranno più far sforzi per innovare e competere con concorrenti che in Europa sono avanti di 10 anni rispetto a loro.

La fiat dovrebbe far così se vuol sopravvivere!
    La fiat era nata per diffondere l'auto DI MASSA.

Ormai in Europa c'è il BENESSERE e uno appena può si fa una bella auto.
    Le fiat sanno di povero, di sfigatello, uno come può le evita oppure ne piglia qualcuna per la ditta o come auto da combattimento.

Basta, anche le facessero con l'oro dentro sempre fiat si chiameranno e non decolleranno mai! Anche Berlusconi aveva fatto un ragionamento simile......

Basta andavano bene un tempo, ora la gente sta meglio e guarda avanti.
    Chi può guarda a BMW, Mercedes, Porsche, Audi, ecc...
    Chi non può guarda a Ford, Opel, VolksWagen, Seat, ecc...
    Fiat [-X "el va minga no" (detto in milanese).

15. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Vergogna lo devi dire proprio a chi ha USATO la fiat come una VACCA DA MUNGERE per PRENDERE SOLDI DALL'AUTO e INVESTIRLI IN ATTIVITA' PIU' REDDITIZIE.

Vergogna lo dici agli Agnelli che invece che reinvestire i soldi della Fiat auto nella Fiat auto li hanno usati per comprare altre aziende più redditizie che con l'auto han poco a che fare.

Vergogna lo dici a te stesso, perchè non è colpa mia se il business di un'azienda non tira più.

Vergogna lo penso io quando pago le tasse!
    Penso che una parte dei soldi che paghiamo finiscono in AIUTI DI STATO alla fiat quando ci sarebbero una miriade di piccole e medie imprese da aiutare con prospettive di crescita molto maggiori.

Vergogna lo dici a quelle banche che concedono prestiti su prestiti alla fiat
    a condizioni vantaggiosissime coi soldi di tutti i risparmiatori.
    Quando invece bussa alla porta un piccolo imprenditore invece le condizioni son quasi da usura se gli va bene che gli concedono il prestito!

:evil:

16. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    sui motori poi... i turbodiesel del gruppo fiat sembrano delle motozappatrici...

sono daccordo con Blinker e mi dispiace un sacco per i dipendenti fiat penso alla thesis poi.. è inguardabile.. che disastro.

Insomma noi Italiani ci salviamo per l'immagine grazie a Ferrari... mitica.

17. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Ora FORSE si sono accorti della cazzata e cercano di correre ai ripari come possono ma imho non si può cancellare il passato!

Alfa e Lancia sono stati spogliati della loro storia e della loro prestigiosa nomea!

Dovreste prendervela con i responsabili di questo, NON con marchi quali BMW o altri i quali anzi rappresentano UNO STIMOLO AL MIGLIORAMENTO!

18. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    In Italia abbiamo due poli opposti, Fiat e Ferrari

19. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    :lol:

20. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Ottimo discorso!
    peccato che gli alfisti essendo capre non capiranno nulla...però ci stiamo provando. :cool:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina