Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ad es., non è male secondo me la Lancia Ypsilon

2. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    ragazzi date un occhiata al sito che vi riporto sotto,non è una sfida,un accusa o una qualsiasi cavolata per litigare,leggete quello che c'è scritto e al dilà che la macchina di cui si parla sia italiana tedesca o spagnola posso solamente dire che la passione per le macchine è veramente una gran cosa. leggetelo e poi ditemi se vi piace...
    http://www.vivalancia.com/lancia_fora/read.php?f=34&i=963&t=963

3. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    nessuno ce l'ha con le passioni degli altri...

Io rispetto nella maniera più assoluta tutti, da quello appassionato per la Panda a quello che ha la passione per le Ferrari.

Il problema è che certa gente vive leggermente offuscata dalla propria passione e anche qui, quando viene a scrivere, non manca di dire talvolta idiozie che si scontrano con l'unica cosa che dovrebbe essere giudice di un dibattito fra appassionati, ovvero i numeri, freddi ma oggettivi.

4. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Come dice Mamo, chi ha detto ke qui dentro la gente ce l'ha con la passione delle altre persone?!
    Ognuno tifa, patteggia, fanatizza x una squadra o una casa automobilistica ke sia, il problema è ke dopo ci sono persone ke lasciano l'obiettività x strada sparando caxxate e dicendo cose sbagliate molte volte arrampicandosi sugli specchi. Tutto qui!

5. riddick

riddick Kartista

85
    0
    6 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    ti quoto al 1000 per 1000.... ormai sti 3d diventano off topic, e si è alla 30esima pagina... bastaaaaaa

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina