Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nella vita bisogna sempre puntare in alto, e x puntare in alto in fatto di auto, bisogna andare a Monaco e cioè dove si fanno le BMW!!! :exclaim:

2. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Te stai a sfogà eh...tutto quello che hai dovuto sorbire in quel sito glielo risputi tutto eh..!?!?
    Lo dicevo io che non si resiste la dentro...!!! :mrgreen:

3. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    io quoto MPower3246 alla grande... mi pare abbia detto...
    cos'è che ha detto già??

:mrgreen:

4. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Sai ke significa ke sono stato trattato di merda in una maniera paurosa???
    Io ti farei leggere quello ke ma scritto quel....di Neflier....
    Ci siamo insultati come pochi x la sua Alfa di merda....
    Lasciamo stare se no vado off topic....
    Se prima gli alfisti mi stavano un po' sulle palle, ora c'è un odio profondo!!!

In quel forum nn sono stato tanto male, sono i moderatori ke nn capiscono un caxxo!!!!

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Grande Luca! :cool: Concordo al duecento per cento.

E' chiaro che quando non si hanno valide argomentazioni per sostenere un ideale o un oggetto si scende nel personale per attaccare la persona o il cliente anziché il prodotto. :mad:

6. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Eddai sonic, dopotutto ha tutto il diritto di scrivere quello che ha scritto! :wink:

7. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

Roger non so se te l'ho già detto ma sei una persona intelligente che sa ragionare molto molto bene.

Lo dico a te in particolare proprio perchè guidi una Tempra (che cmq insieme alla Croma ai tempi era una discreta auto), ma ragioni come se avessi sotto il culo un M5 nuovissima!

Bravo, così si fa!!! :smile: Vedrai che presto realizzerai il tuo sogno di guidare una BMW! :wink:

8. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ti ringrazio molto Blinker, 6 stato molto gentile a scrivermi tutto ciò!
    Spero ankio ke riuscirò presto a coronare il mio sogno....
    Grazie ancora!

9. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    De nada! :smile:

10. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    E' logico che di là bannano, che loro vengono qua a rompere.....ecc.

Siamo noi il "the best", è normale che ci vengano dietro.... (gira e rigira, sempre dietro stanno.... :mrgreen: )

11. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    guarda lo capisco benissimo xchè anche io ne ho fatte una miriade di discussioni tra alfa e bmw...

e poi è un argomento gettonato, guardate la lunghezza di questo thread :cool:

12. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    mi spiace ma non avete capito,io non critico le bm ma l uso che ne fate voi per cercare di ridicolizzare le case automobilistiche italiane. stanno cercando di uscire da una crisi e ce la stanno mettendo tutta,quindi non hanno bisogno di persone che le sputtanino a destra e a sinistra. anche la bmw negli anni 60 stava rischiando il fallimento ma lavorando sodo e grazie alla popolazione tedesca stessa che sono molto più patriottici di noi e riuscita lentamente ad uscire da quella difficile situazione. puntualizzo dicendo che io vesto,mangio e compro solo ITALIANO,addirittura non prendo nemmeno l aspirina per non dare soldi alla bayer.mi piace il paese in cui vivo e lo voglio aiutare in tutti i modi. ho tirato fuori la faccenda dei soldi perchè ho visto che l equazione bmw=soldi e alfa=povertà è un pò troppo radicata in questo forum,comunque chiedo scusa a chi si è sentito offeso dai miei precedenti post. credetemi,non era mia intenzione ma certo che anche voi ci mettete del vostro.....

13. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    in che modo il gruppo FIAT sta cercando di risollevarsi? abortendo il progetto Fulvia? giuro che l'avrei presa fosse uscita... abortendo forse anche la nuova 500? spero la facciano!
    non diciamo scemate per favore...

14. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    se FIAT avesse dalla sua la determinazione e il patriottismo di SimoV6 per uscire dalla crisi ne sarebbe fuori già da un pezzo. Il problema è che è sempre stata un'impresa parastatale che, non rispondendo alla dura legge del mercato (leggi: se non funzioni fallisci perchè non c'è papà Stato a salvarti il culo), ha finito per vivere come una zecca col nostro sangue (leggi le nostre tasse, cosa credete fossero gli incentivi rottamazione). SimoV6 la situazione è così perversa che i tuoi genuini sforzi vanno a perorare la causa di chi invece di rimboccarsi le maniche cerca di cacciarlo allegramente in culo a tutti noi, e penso che la cosa sia oggettivamente molto frustrante. Perchè da come parli traspare che "ci credi" e ti fa onore. Ma quelli per cui combatti il concetto di onore se lo sono venduto il giorno che hanno inculato GM con l'opzione put. Ciao

15. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    ALFA non è = a povertà, ma è = a spendere male i soldi :mrgreen:

16. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    condivido moooooooolto poco d quello ke dite..
    fate un pò voi..

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    questi 3D sono così lunghi in quanto basati sull'utopia di poter convincere chi è di fede avversa che la propria fede automobilistica è "migliore". Auguroni. Sinceramente sta diventando un pò ridondante la cosa

18. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    e senza fine... direi .. PALLOSA

19. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    sarebbe come cercare di convincere un laziale a diventare romanista e viceversa :cool:

20. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    più che altro io mi sento offeso da questo post. Prima di tutto chi cacchio ti ha detto bmw = soldi alfa = povertà, questa è una tua idea, ed in questo forum c'è chi effettivamente ha i soldi e chi come me ha un normale stipendio, ma una passione così radicata, che gli fa fare una montagna di sacrifici per la propia macchina, e comunque non mi sembra che nel tuo forum ci siano morti di fame visto che c'è una persona con una 166 che sbandiera a destra e a manca di essere ricco.
    Oltretutto dici che noi tentiamo di ridicolizzare l'alfa o i marchi italiani in generale e addirittura butti in mezzo il patriottismo, io mi sento italiano e amo l'italia, ed il mio patriottismo non viene certo sminuto se acquisto un auto straniera. La fiat e diconseguenza l'alfa e lancia, si sono trovate in questa situazione perchè qualcuno invece di spendere soldi sulla ricerca, se li intascava, fregandosene, chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Se le case italiane facessero macchine esteticamente appaganti e di qualità, penso che tutti cambieremmo idea, non dico che compreremmo tutti alfa, ma di certo ne avremmo un rispetto maggiore.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina