Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    simov, rispondi un pò a ste schede va... :lol: :lol: :lol:

eri occupato? ora sei libero... rispondi no?

2. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Strano ke nn è venuta ancora fuori la favola del "quadrilatero deformante" e la tenuta della BMW!!!
    Mammamia comi mi viene da ridere quando sento queste cose....nn sanno + dove aggrapparsi!!!

3. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    parlano tanto d'invidia, ma mesà che l'invidia è proprio la loro... vengono a sparare caxxate nel nostro forum, manco fossimo noi che andiamo da loro...

cioè se degli amici di altri forum vogliono venire, oh, so i benvenuti, ma portassero anche argomenti seri su cui parlare xchè mi ha veramente stufato sta storia...

credo che questo post non avrà mai fine :lol: :lol:

4. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Se si rimane nella civiltà, anche con animosità nn è un problema penso, anzi è divertente controbattere penso!!! :mrgreen:

5. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    parlando di cose serie certo, di stronzate proprio no... e mi pare che i 2 interlocutori dell'altra sponda in questo topic non ne abbiano dette molte di cose serie... :neutral:

6. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Roger sto iniziando a domandarmi se sono qui in questo topic a buttare il mio tempo con persone che non ne vogliono sapere di guardare in faccia la REALTA'. :confused:

7. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Purtroppo ho l'impressione ke ci credono sul serio a quello ke dicono...cioè hanno gli okki foderati di prosciutto, oppure l'obiettività nn sanno dove stà di casa!!!

Stasera x esempio il mio amico Twin si gasava vedendo una Gt e io facevo notare ke è grezzo vedere un' auto sportiva dove tra la gomma e il passaruota ci passano 2 gambe!!!
    La mia modesta Tempra sembra + bassa!!!

A parte questo, spero ke quando usciranno quella specie di Gtv e la 157, certe persone ritornino con i piedi x terra!

8. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Siete una bella coppia da vedere in giro tu e Twin.... :mrgreen:

sempre a litigare :lol:

9. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Si guarda nn me ne parlare....come succede nel forum, accade fuori....solo ke difficilmente riesce a tapparmi la bocca xchè ho sempre qlcosa in + di lui da dire sulle Alfa!!!
    Nn è ke sia cosi difficile, xò..... :mrgreen:

10. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Simov6 ti dico solo una cosa:

VAFFANCULO !!!!!

11. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Figuratevi che su hw upgrade e su elaborare degli alfisti di merda ma veramnte di merda che al sondaggio m3 vs alfa gt 3.2 hanno ridicolizzato la bmw, poi soprattutto su elaborare un figlio de puta che non dico il nome per non sputtanarlo troppo mi ha fatto bannare e per 6 mesi rientravo poi lui mi ribannava o trovava il modo di farmi bannare.

1-10-100.000 treppiedi sulle alfa :lol:

Non tollero certi idioti che entrano in casa di altri offendendo gli usi e i costumi, cose pensereste alfisti se entrassimo dentro il vostro cuoresportivo a sputtanare le alfa?

Non ci penso minimamente entrare in casadi qualcuno e criticarlo cosi' tanto.......

Vuoi la storia delle alfa e delle bmw eccoti :

Alfa Romeo Azienda produttrice di automobili, le cui origini risalgono alla Società Italiana Automobili Darracq, fondata a Roma nel 1906, per la costruzione di autovetture a basso costo. In seguito gli stabilimenti costruiti a Milano, nell'area del Portello, passarono nelle mani di un gruppo italiano, costituito in prevalenza da appassionati automobilisti, con il nome di Alfa Anonima Lombarda Fabbrica Automobili, e poi, nel 1915, nelle mani dell'Accomandita Ing. Nicola Romeo e Co.

Nel 1933 divenne proprietà dell'IRI, che nel 1938 iniziò la costruzione dello stabilimento di Pomigliano d'Arco a Napoli.

Nel 1944, su pressioni delle autorità tedesche, si unì in un Consorzio con l'Isotta Fraschini per la costruzione di alcune parti del motore Junkers. Nel 1948 l'azienda passò sotto la direzione di Finmeccanica, modificando da quel momento la sua produzione: non più autocarri e motori marini, ma auto in serie di media e grossa cilindrata. Bisogna aspettare però fino agli anni Cinquanta per assistere alla ripresa dell'azienda, con la costruzione di un nuovo stabilimento ad Arese, nel 1960. Negli stessi anni la società decise di avviare una nuova fabbrica a Pomigliano, per la produzione di vetture di fascia inferiore. L'Alfasud – questo il nome del nuovo stabilimento – si trovò subito in serie difficoltà finanziarie, anche a causa dello scarso successo del modello prodotto.

La crisi energetica e le lotte operaie e sindacali che caratterizzarono gli anni Settanta hanno inciso profondamente sulla società, conducendola nel 1978 ad avviare un progetto di ristrutturazione, che prevedeva una joint venture con la giapponese Nissan. Il programma di rilancio però non diede i risultati sperati, e nel 1986 l'azienda venne ceduta alla FIAT, che la fuse con la Lancia nel nuovo gruppo automobilistico "Alfa Lancia S.p.A.", divenuto operativo nel 1987.

Microsoft ® Encarta ® Enciclopedia Premium. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

BMW Industria automobilistica, motociclistica e aeronautica tedesca, con sede a Monaco di Baviera. La BMW (Bayerische Motorenwerke) nacque nel 1913, quando Karl Rapp aprì un'officina di motori per aerei a Monaco. Nel 1917 Rapp vendette la società, che prese il nome attuale. Due anni dopo, quando il trattato di Versailles proibì alle industrie tedesche la costruzione di motori aerei, la BMW iniziò a produrre freni per vagoni ferroviari e, nel 1923, motociclette. La produzione automobilistica iniziò nel 1928.

Dopo la fine della seconda guerra mondiale, le fabbriche della BMW furono smantellate dagli Alleati. Nel 1948 l'industria lanciò sul mercato tedesco un nuovo modello di motocicletta e nel 1950 riprese la produzione di automobili. Rilanciata negli anni Sessanta la linea di auto sportive, già avviata prima della guerra, la BMW iniziò a competere con la Mercedes-Benz (vedi Daimler-Benz) nel mercato delle automobili di lusso. Dopo un periodo di crisi, nel 1989 la casa tedesca risorse, fino a superare la Mercedes sul mercato europeo, nel 1992.

Nel 1990 la BMW si associò alla britannica Rolls-Royce per produrre motori per aerei e nel 1992 inaugurò, nel South Carolina, il suo primo stabilimento automobilistico statunitense. Nel 1994 rilevò l'80% del gruppo Rover dalla British Aerospace, ma nel 2000 cedette la divisione Land Rover alla Ford. Nel 1998 perse la corsa per il controllo della prestigiosa azienda automobilistica britannica Rolls-Royce, acquistata dalla Volkswagen, acquisendo però il diritto di utilizzare il nome Rolls Royce. Nel 2003 iniziò la produzione di automobili Rolls Royce dotate di motore BMW.

Microsoft ® Encarta ® Enciclopedia Premium. © 1993-2004 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati.

Adesso zitti e ritornatevene a casa .....................................

12. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    GRANDE!

Metti anche i dati di vendita BMW dello scorso anno e quelli del gruppo Fiat e dell'Alfa :lol:

13. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    azzo, alfa 166 con lo sportronic ci mette 8,6s nello 0-100!!!

14. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    La 166 è una lenza assurda, basta una 525 x battere un 3.2 penso...

15. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    te lo dico io cosa succede se qualcuno di noi entra nel loro forum GLI VENGONO CANCELLATI I MESSAGGI

e purtroppo mi dispiace dirlo ma sarebbe una cosa da fare anche qui.. così almeno si evitano discussioni di 40 pagine in cui si dice tutto e il contrario di tutto senza arrivare da nessuna parte...

a simov6 però voglio rispondere xkè ha detto cose che mi han dato veramente fastidio...

- hai i soldi? bravo sono contento per te.. non vedo che cazzo c'entra visto che si sta parlando di AUTO e non di conti in banca
    - se tu pensi che chi guida bmw lo fa solo xkè è uno status symbol.. buon per te anche questo.. ma non si giudica una casa costruttrice dai clienti, la si giudica dal prodotto.
    io non mi sento affatto figlio di papà e ti assicuro che la passione non mi manca, quindi non fare ste cazzo di generalizzazioni di merda che mi girano veramente le palle...
    - se la fiat è in merda è solo colpa della fiat.. se facesse prodotti all'altezza della concorrenza e avesse puntato di più sullo sviluppo del prodotto anzichè sedersi sugli "anni belli" ora non sarebbe in questa situazione... e non è un caso che TANTI dirigenti li stanno mandando a casa... proprio per dare una svolta
    la gente è libera di spendere (o buttare, come preferisci dire tu) i propri soldi dove vuole, e per fortuna che c'è il libero commercio...

cazzo mi viene da pensare che siate tutti comunisti.. bisogna comprare alfa xkè è italiana.... allora comprati anche le scarpe e i vestiti italiani, chiudiamo le frontiere e viviamo solo di quello che si produce in italia... non sei daccordo?

16. mamo

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quasi :mrgreen:

17. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    luca controllati... fai il bravoooooo :mrgreen: :mrgreen:

18. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    No no, te lo dico io!!!
    Ti prendi degli insulti via messaggi privati x delle stronzate, e tu x fare il signore è meglio ke ti vai via, come ho fatto io!!!!

Il problema di quel forum sono i moderatori, xchè sarebbe male sennò!!!

KE SKIFOOOOO!!!! :evil:

19. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Volevo dire NN sarebbe male!!

20. Luca_M3

Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

3.455
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Secondo te uno che compra Alfa ha la classe e lo stile per vestire abiti di stilisti italiani???
    Ma via.... :biggrin: :biggrin:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina