Finalmente ho trovato una GTA

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 3 Gennaio 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    la E90 coupè esce nel 2006.
    quest'anno da marzo si va con la berlina e da settembre con la touring. Poi sarà il turno della coupè

2. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che poi se è vero che diventerà un 2+2, con le dimensioni della concept non c'entrano proprio, idem per la figata delle portiere con apertura in alto...

bah, specchietto per le allodole... e se cambia l'esterno, non oso immaginare il motore che ridimensionamento avrà. vedremo cmq!

3. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    purtroppo in casa alfa le foto ufficiali si hanno solo 2 settimane prima del debutto...basta vedere x il restilyng della 147.....
    marzo nn penso neanke io...l'ho letto su 4r penso ke prima tokkerà alla 157(metà 205) e fine 2005 la brera...
    cmq vale la pena d attendere....molti piccoli particlari cambieranno(spekkietti, frecce ecc) ma l'auto è quella

4. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)

mah, sempre la solita Alfa secondo me :confused:

5. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    dai non sminuirla così :mrgreen:

però appunto vorrei capire quanto ci rimane della concept sul modello finale... :neutral: :rolleyes:

6. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    cito da QUATTRORUOTE n 587 settembre 2004:
    "ciò non toglie che anche la bmw abbia i suoi punti deboli.l'azienda raccoglie un successo dietro l'altro ma appare distaccata dalla realtà,arrogante e fatica ad accettare le critiche.negli usa molti acquirenti della serie 7 restituiscono la loro auto dopo appena 6 mesi,perchè non riescono a venire a capo dei complessi comandi della vettura.anche la qualità percepita all interno dell abitacolo non si dimostra all altezza del marchio sulle serie 1,5,6 x3 e z4. inoltre,la casa non potrà più permettersi altre scappatelle in materia di design. siamo sinceri,però:se le bmw fossero più belle le vendite andrebbero ancora meglio."
    adesso nascondetevi dietro la m3 come fate di solito.

7. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    almeno noi abbiamo qualcosa con cui nasconderci, voi con che vi nascondete?! :lol: :lol: :lol: :lol:

con i: tra 100anni l'alfa farà!

mmm bello e concreto! bravi! 0X :fist:

8. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    Alfa Romeo: guardare al futuro per non pensare al presente

9. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    nono [-X è cuore sportivo... quello degli altri che loro vorrebbero ma non hanno! :fist:

10. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    guarda che io parecchio tempo fa avevo proposto di trovare un vostro 3000 benza o gasolio che sia ,per provare con la mia 166 3.0 v6 24v leggermente rittoccata( cammes centralina silenziatore centrale corpo farfallato del 360 modena assetto e cerchi da 17) ma nessuno si è fatto vivo. qui si fan solo chiacchere o si racconta di tirate (ipotetiche?) vinte senza sentire il parere del "perdente". ricordati che le chiacchere nella vita stanno a ZERO,ci vogliono i fatti.

11. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    tipo la 156 che voleva tirare con me ma è stata solo affumicata?!

ma x favore tesorino... vai a lavorare in fiat dato che lecchi tanto il culo alla tua amata alfa, almeno aiuti a tirarla su xchè sta messa proprio male! ciao!

12. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ho seguito la discussione con molto interesse!

Le foto della Brera Rossa che sono apparse sono molto molto belle, quella è un Alfa Romeo con i controcosi... Anche gli interni opulenti e l'apertura ad ali di gabbiano la rendono unica, così come il cofano molto lungo e pronunciato.

Però secondo me Prada ha ragione e queste foto confermano in parte la sua teoria!

Se mai l'Alfa produrrà la Brera la produrrà sulla falsa riga di questi muletti...

Non c'entrano un cazzo con le foto dell'imponente Brera che intendiamo noi!!!! Il COFANO è lungo LA META', la macchina è molto più STRETTA e PICCOLA, tutto l'insieme è stato DRASTICAMENTE RIDIMENSIONATO al ribasso!!!!

E non parlo delle camuffature, basta guardare gli ingombri e le dimensioni!!! Sono due auto diverse pur avendo in comune lo stesso feeling... E' come se una fosse una Mercedes Classe C e l'altra una Mercedes Classe E. Si assomigliano molto ma come categoria e dimensioni non c'entrano un tubo!!!

L'Alfa invece che fare una supercar piglierà la linea della Brera e semplificandola e rimpicciolendola farà un coupe molto snaturato (rispetto al progetto iniziale) e MITIGATO un po' più grande del GT.

13. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    e poi bel confronto... allora prendiamo la M3 CSL Carbon modificata e facciamo il confronto...

campate sulle pippe mentali e non vi vergognate manco a dirle ste caxxate, questo è il bello!

14. angelo_crash2k

6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    ma infatti questa Brera come la vediamo è solo per fare effetto agli alfisti che crederanno di avere QUELLA sotto il culo quando si ritroveranno l'ennesimo catorcione che cade a pezzi!

15. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Scusa ma o hai scritto male tu oppure questo giornalista di ''QUATTRORUOTE'' è da rinchiudere....

Prima dice lui stesso che BMW sta ottenendo successi uno dopo l' altro , poi dice che sono brutte e che devono cambiare strada....CHE SONO ARROGANTI E CHE NON ACCETTANO LE CRITICHE.....

ARROGANTI ??????????????????

SPIEGAMI CHE CAZZO VUOL DIRE!!!!!!!!!!!!!!

Nel 2004 la BMW ha aumentato il fatturato del 20% rispetto all' anno precedente...nessun altra casa al mondo ha raggiunto simili risultati.

Questa dei clienti degli USA che '' restituiscono'' l' auto perchè non sanno usarla è la cosa piu' assurda ed esilarante che abbia mai sentito...
    Cosa vuol dire ''restituire'' .....????

Semmai la venderanno.....

Comunque questo qui di ''QUATTRORUOTE'' se ne capisce tanto di design per dire che le BMW sono brutte potrebbe andare lui al posto di CHRIS BANGLE A DIRIGERE IL CENTRO STILE....

INVECE DI SPARARE CAZZATE SU UNA RIVISTA..................!!!!!!!!!!!!!!

IL FUTURO E' DELLA BMW

16. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

E' il discorso che sto facendo io! Se la producono non sarà di certo quella che noi desideriamo e immaginiamo!
    La concept è solo uno specchietto per allodole! Quella che verrà prodotta sarà una mezza sega confronto alla VERA BRERA che mi sa non produrranno mai! :rolleyes:

Questa teoria fra l'altro riesce anche a spiegare molto bene come mai il prezzo sarà così basso... Meditate... :idea:

17. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    crasc, la tua 330 hovogliadiandareforte xequalcosa avra bisogno di un quintalozzo di vitamine per confontarsi con la mia 166,o forse intendevi provare con me in retromarcia e tu in bomba nella stessa direzione? no,perchè così forse forse hai delle possibilità! tanto siamo tremila contro tremila giusto? poco importa se tu sei a gasolio,tanto io ho una povera alfa....

18. Blinker

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

solo un vago ricordo!

la vettura finale sarà un rimpicciolimento e una semplificazione per tagliare sui costi all'osso come l'Alfa ha sempre fatto sotto la gestione fiat.

19. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG

20. simov6

simov6 Kartista

65
    0
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    m power non prendertela con me,io ho solamente riportato quello che c'è scritto a pagina 27 del numero di settembre di quattroruote. evidentemente le bmw non piacciono a tutti,non sei d accordo?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina