Alla fine ho deciso per i 19 (modello M6): Montato Gomme Falken FK-452 (giapponesi) : 245/35 R19 anteriore 275/30 R19 posteriore Purtroppo le ho montate sabato e le ho provate solo x 5 Km perchè poi sono partito x la spagna e torno fra 2 settimane... PORK ! Avrei voluto provarle un po' meglio x sentire la differenza dalle invernali. Come prima impressione cmq sono molto silenziose (più delle invernali Dunlop) x quanto riguarda la tenuta non posso dire niente, anche xè appena montate le gomme solitamente sono + "scivolose" e poi in 5Km non so nemmeno se sono riuscito a scaldarle... I cerchi per problemi tecnici mi sono arrivati color antracite invece che verniciati neri internamente, devo dire che comunque sono molto belli anche antracite, deciderò al ritorno se farli verniciare come gli invernali o no. Prezzo totale (cerchi + gomme) = 1340€ Poi ho fatto verniciare di nero tutte e 4 le pinze xè erano arrugginite esternamente e stavano parecchio male (costo 50€) Allego una foto fatta di fretta e da lontano dal terrazzo, appena torno spero di riuscire a farne di migliori.
davvero grintose. comunque tu devi vivere in una pista. dalle mie parti(firenze)con i cerchi da 19 sei rovinato. se continua cosi dovremmo comprare dei cingolati viste le strade che abbiamo.dai conce è pieno di cerchi piegati che bmw ovviamente non riconosce come danno. buona sgommata!
Copione!!!! Scherso nè!! complimenti sono quelli che più mi piacciono.... anche se io li uso solo in pista!
Qui a Bergamo la situazione è buona (almeno x le strade che faccio io) e le uniche volte in cui si trovano buchi (tra l'altro tappati molto velocemente) sono in inverno quando nevica/piove/ghiaccia... ma li avrei su le invernali:wink: Invece la situazione tragica è a Roma dove ogni tanto mi reco (zona Ostia / Infernetto) dove praticamente le strade sono tutte buchi/dossi e li si ovalizzerebbero anche i cerchi da 13 ! (io ho ovalizzato i 15 li ...) Per fortuna ultimamente ci vado sempre in aereo + autonoleggio, quindi no problem :wink: Appena potrò riprovarli vi faccio sapere !
Belli molto BELLI!!!!! Troppo delicati però. Considerando poi le strade dalle mie parti non sono come a Bergamo, fanno veramente pena. Un guidizio piu approfondito sulle gomme (quando rientri) è ben accetto.
Perchè i cerchi da 17 invernali li avevo presi neri all'interno e mi piacevano molto (vedi foto nella firma) x cui pensavo di prendere uguali anche gli estivi. Antracite non stanno sicuramente male (anzi) però forse neri si intonano di + con l'auto
Sono quasi 15 giorni che sono all'estero... Domenica sera si torna ! Non vedo l'ora di riprendere in mano la piccola... x fortuna che leggendo questo Forum almeno posso guardarla e sentirmi un po' a contatto anche a distanza. Appena torno vi farò sapere come vanno questi 19 !