Vi ricordate il cofano posteriore? Fino a oggi era così: Stampini ferrari.... Crepa sul montante... E adesso.... Smontaggio ora è..... COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Finalmente, tutti quelli che mi dicevano "ma quello stampino Ferrari che ci fa lì? Toglilo!" possono essere fieri di me come lo sono io di me stesso L'unica cosa che mi manca è lo stampino BMWPassion adesso il cofano sembra così vuoto
senza contare che mi mancano 170 CV dettagli.... Tu immagina che il cofano nuovo aveva la dicitura 320i. L'ho fatto togliere proprio apposta perchè non voglio che appaia per ciò che non è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono contrario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o è M o non è M denghiù /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei vecchi vetrini erano opachi.... questi del nuovo cofano sono belli trasparenti e si vede come la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma tu hai i siluri a 6 led o a 4?
fanno abbastanza luce anche se sono 4 led. Comunque ho fatto la strunzat...... ho spostato il 3° stop sul lunotto, nella parte superiore. Ho smontato tutto il sedile e fatto passare i fili dentro la guarnizione portiera e poi dietro al sedile dove passano i fili delle casse e antenna :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'ho messo mezz'ora a capire come smontare lo schienale e comunque il lavoro è uscito pulito, senza nesusn filo a vista. Tutto nascosto. Anche nel bagagliaio i fili sono nascosti dietro la moquette