Ciao a tutti, sono Marco e abito a Mi. Intanto grazie per tutte le cose interessanti che prima di iscrivermi ho potuto leggere qui. Dovendo cambiare auto, ora posseggo una a4 2.5 tdi quattro del 2003, sono stato molto indeciso tra Audi e Bmw; la nuova a4 3.0 è sicuramente una bella auto ma per quanto mi riguarda era troppo grande oltre che esteticamente poco sportiva pertanto finalmente ieri sono andato in conce e ho fatto l'aquistone come segue: 330 xd sw futura spacegrey, interni dakota red, sedili sportivi, radica noce, business pack, tetto apribile, pacchetto retrovisori, parabrezza benessere, tendine post, portaoggetti, hi-fi dsp, cambio aut, volante paddles, cerchi 284 . Mi hanno giurato che per natale avrò la bambina sotto il sedere.. Non vedo l'ora!!! Vorrei subito porre un quesito non avendo provato l'auto da me acquistata. la bmw x drive non prevede assetti più rigidi; immagino sia già dura di suo.. é così? Grazie!:wink:
Ciao Marco benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
ciao marco proprio un bel acquisto... "molto cioccoloso" comunque fidati che l'assetto sarà veramtente rigido...
hh.ciao marco proprio un bel acquisto... "molto cioccoloso" comunque fidati che l'assetto sarà veramtente rigido...
Diciamo che come assetto le solo posteriori l'hanno più ribassato e quindi anche un pò più rigido, Le xd in curva, a velocità sostenuta, tendono un pò di più a galleggiare. Per contro la tenuta è maggiore.