...Sono finalmente riuscito a comprarmi la macchina che aspettavo... L'ho comprata in Germania,è un 3.0 Individual Estoril Blau in condizioni impeccabili,qui le prime foto fatte durante il viaggio di ritorno di ieri e le prime foto a casa. La macchina ha 50000 km,e' il 3000 da 231cv,gommata 17 asimmetrici,interni pelle M bicolore,computer di bordo,rollbar,frangivento,sedili riscaldabili... I primi 900 km sono stati uno spasso con il motore che tira senza pietà a tutti i regimi e a tutte le marce,nessun problema riscontrato. Che dire per ora sono stracontento,adesso iniziamo la trafila burocratica per targarla... Ciao a tutti. Alfredo :wink::wink::wink: Ps: il 106 nella prima foto è il bolide che con 200000 km suonati mi ha portato a Norimberga senza fare uno sbruffo!!!
La adoro in quel colore e giuro che, se non fosse costato uno sproposito, l'avrei usato anche per l'M.... Federico P.S.: considerata la mia fortuna prima o poi qualche deficiente me la riga... e l'assicurazione paga... cacchio se paga... anche l'Estoril Blau!
Grazie a tutti per i complimenti!!! Ricapitolando la macchina è dell'agosto 2000,è stata usata solo d'estate in quanto la targa del proprietario tedesco era assicurata solo da aprile a ottobre... L'ho pagata 16400 euro e me la data revisionata e gommata nuova Michelin...:wink: La macchina è in condizioni strepitose,sembrava appena uscita di fabbrica,gli interni sono perfetti,la pelle,le plastiche,la capottina (che tra l'altro è blu)... ...tra l'altro all'inizio dello scorso anno aveva cambiato anche il lunotto che infatti è perfettamente trasparente.:wink: Su questo colore ci ho perso gli occhi,penso che in Italia (escluse le M) sia più unico che raro considerando anche la motorizzazione 3.0,infatti si poteva avere solo come allestimento Individual o sulle M!!! Sono davvero soddisfatto!!! Ciao a tutti Alfredo. Ps: non posso che elogiare la serietà del proprietario che è stato molto disponibile sia nelle varie mail in cui ci siamo sentiti a dicembre sia aiutandomi e perdendo un giorno di lavoro per fare tutte le pratiche,sicuramente è un'esperienza che rifarei.
...di offerte su mobile.de ce ne sono parecchie...io ho effettuato una ricerca mirata al 3.0 roadster con non più di 50000 km e me ne sono uscite mediamente una ventina,diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta sui colori e gli allestimenti,tra l'altro in Germania sono solitamente più accesoriate (sedili sport,roll-bar,gomme 17",ecc...) ma la volevo particolare,non il solito grigio o nero e questa mi ha subito colpito anche perchè non era "molto" lontana... ...ovviamente c'è anche autoscout.de
complimenti... di quel colore è uno spettacolo, però quei cerchi ammazzano prorio la Z3... ho visto che su realoem c'erano disponibili anche i cerchi con il disegno della M3 E36 3.2... non dovrebbero essere male quelli!
Complimenti..proprio bella. Per i cerchi li aveva un mio amico in brillant line su una Z3 1.8 messa come la tua ma topaz blau. Effettivamente sono un po' anonimi sulla Z3. A me piacciono molto quelli tipo BBS con i dadi, oppure come quelli della 2.8 a stella (che costano anche molto meno), che dietro la rendevano piuttosto muscolosa alla vista, anche grazie al canale più largo, ma in particolare era proprio il design del cerchio pulito e rotondo che faceva quest'effetto. Ho scoperto da poco che sulle Z3 non M c'era la possibilità di montare un pacchetto optional che comprendeva anche l'autobloccante, ce l'hai anche tu?
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CK71&mospid=48074&btnr=36_0199&hg=36&fg=15 io dicevo questi!
Io questi invece...in questa foto dietro c'è l'8.1/2 e davanti il 7.1/2. http://www.flickr.com/photos/13305190@N05/1425078176/in/set-72157602124021369/
adesso si... ci vedo meglio quelli che ho linkato io! sulle M3 E36 erano qualcosa di magnifico... vidi anche un Z3 con i cerchi che avevo sul 320i... non erano per niente male sulla Z3! http://www.gospel.bo.it/albums/userpics/10155/320_piccola.JPG
...per i cerchi questi sono i radiant brilliant line style 32 e mi fanno impazzire!!! ...certo il 5 razze classico rimane un bellissimo cerchio... La macchina è gommata assimetrica e infatti il cerchio dietro è visibilmente più largo... La macchina è dotata di assetto M e differenziale autobloccante (e si sente eccome nelle uscite di curva soprattutto con gli asfalti invernali),sedili della Z3M bicolore nero azzurro come le portiere,aibag laterali(mi pare non disponibili in Italia),computer di bordo,sedili riscaldabili,roll-bar,frangivento,DSC III,Radio Business CD,capote elettrica... Per concludere in Italia in 6 mesi di ricerca non sono riuscito a trovare l'auto che cercavo e soprattutto al prezzo che l'ho trovata anche sommando i circa 1000 euro che sborserò per l'immatricolazione... Bye Alf
Sulle z3 roadster e coupè 2.8 e 3.0 l'autobloccante è sempre stato di serie e potevi metterci pure l'assetto M come ha la mia... Infatti guardando i listini dell'epoca tra gli accessori sul 2.8/3.0 vendevano solo l'assetto M mentre su 1.8/1.9/2.0/2.2 vendevano assetto + differenziale e l'optional costava decisamente di più.