oggi grande giorno ahn Descro azz io sono in centro...però venerdi venendo su faccio la brennero...magari mi dici dove uscire e ci troviamo ok?? ti mando un pm con il mio cel...:wink:
Felicitazioni anche da parte mia, finalmente un'altra x6 nera in circolazione!!! Ormai cominciavo a sentirmi un'emarginato Carlo e Alberto: ora siamo pari......palla al centro.....
Sono affranto...l'auto è arrivata Lunedì in concessionaria, mi dicono che la preparano e me la targano mercoledì, poi mi chiamano e mi dicono che hanno problemi con i server del pra a Roma e non riescono a targarla e mi assicurano che l'vrebbero fatto entro Giovedì mattina, cioè oggi...sono qusi le 16,00 e ancora NADA...
Ma nooooooo....chiama in concessionaria e incazzati come un matto!! Magari ottieni qualcosa... In bocca al lupo. Ciao
caxxxo !! le solite cose dell'ultima ora ... e succedono sempre quando sei li li Come quando ti scappa grande e stai correndo a casa che ti vedi già con la rivista in mano e ti ferma qualcuno per ragionare ....
Niente ragazzi, anche oggi è andata e la mia macchina è ancora in attesa delle targhe...... mi hanno garantito che domani me la consegnano ma a questo punto mi sà che la andrò a ritirare Sabato, non vorrei che il venerdì portasse sfiga...
le ultime mie due macchine le ho ritirate di venerdì ... la prima venerdì 17 e forse sapete che fine ha fatto ... e la X ce l'ho sotto ar bucio mettiamola così ... sei abbondantemente nel 2° semestre
Vai tranquillo anch'io le ritiro spesso il venerdì, no problem......ma se dovesse piovere vai sabato, a me fà andare fuori di testa andare a prendere un'auto nuova se piove.