Ciao a tutti sono finalmente riuscito ad entrare in BMW, con una 3er in arrivo a settembre, che si addormentera' accanto ad una r 1150 r....pensate che sia normale????
Re: Finalmente ci sono! BMWenuto nel forum!!!! Parlaci un po' di + di questo nuovo bolide! Cos'è una 320d attiva.......!? E poi, xchè a settembre? Le ordinazioni sono già tutte esaurite e bisogna aspettare cosi tanto x prenderne una???
Aspetto una 320d futura titansilber con interni chiari. Ero indeciso con una 320d futura nera con interni scuri (ma vengo da golf gti nera/nera e usando l'auto per lavoro mi ci sono praticamente squagliato dentro...) e la decisione l'ha presa una monetina visto che non riuscivo da solo. Unico cruccio i cerchi di serie.... provvedero' con dei 17/18 pollici all'arrivo.
Si x favore i cerchi di serie distruggili ke fanno pena, monta dei bei 18'' e passa la paura!!!! Come mai a Settembre?
l'arrivo a settembre penso sia una dovuto ad una confluenza di fattori negativi: sciopero bisarche (?), tanti ordini e soprattutto perche' l'acquisto transita tramite la mia azienda verso il fornitore (penso sia bmw italia...). Proprio una settimana fa mi hanno chiamato dalla sede dicendomi che il fornitore aveva dei ritardi e la consegna slittava da luglio a settembre..... fortuna eh?!
BieMWenuto anche da parte mia!!!!! Mi unisco alla schiera dei funs dei cerchi da 18"!!!!!Sono d'obbligo!!!!! Certo che sembra lunga aspettare fino a Settembre?! Ciao da Robbè@@
SUPER-BMW-BENARRIVATO! Complimenti per l'accoppiata serie3-r1100. Pensa che poco prima dell'arrivo della M3 anche la mia 328 si addormentava di fianco ad un r1100s che rimpiango! Se poi vuoi ho d0occasione i 18" della M3 nuovi da vendere! POSTA LE FOTO appena arriva. Ma preferibilmente fallo non con i 17"
Ciao a tutti, ecco il mio primo messaggio su questo forum... a breve anche io diventerò (anzi ritornerò) BMWista. A causa di un incidente mi hanno distrutto la mia vecchia bmw cabrio e ora ne sto aspettando un'altra Perchè scrivo qui? perchè cliccando su "cerca" con inserito "bisarche" uesto è stato uno dei pochi messaggi che ho trovato. Caro bmw-garage TI CAPISCO!! sto aspettando anche io da ormai 3 mesi la mia amata BMW e per colpa dei bisarchisti non me lavogliono consegnare!!! INCROCIAMO LE DITA TUTTI E DUE...prima o poi arriveranno le nostre BMW. Nel frattempo saluto tutti quelli del forum e spero anche io di inviarvi presto le foto della mia nuova macchinina!! ciao! (poi qualche anima gentile mi spiegherà che cos'è il BBCode?)