Ciao a tutti! Arrivo un pò in ritardo in questo forum in quanto ho acquistato la mia 320D E90 circa un anno fa. Seguivo il forum raramente come utente non iscritto a causa degli impegni di lavoro. Visto che adesso ho qualche minuto di tempo in più per dedicarmi allo svago ho pensato bene di essere uno di voi! La macchina l'ho comprata usata per due motivi principali: 1) E' unica! 2) Meglio risparmiare qualche soldino comprando l'usato. In merito al primo punto vi prometto che posterò le foto nel più breve tempo possibile visto che devo prima lavarla! Per la curiosità di alcuni la macchina è stata resa dal vecchio proprietario abbastanza sportiva grazie ad alcuni accorgimenti estetici che la rendono molto accattivante quasi al limite del tamarro (a mio avviso non è tamarra ma confido nei vostri pareri non appena posterò le foto!). Per il momento è tutto. A presto!
benvenuto anke da parte mia! molto bella la tua Biemme, unica cosa ke personalmente non mi piace (e ripeto a me:wink:) è il doppio scarico!bello si ma non sul diesel non mi sembra x niente tamarra!:wink: