Buono a sapersi! ti ringrazio, per il prossimo treno sto pensando di passare proprio a queste ovviamente vanno presi con le pinze... però danno un'idea (per chi lo ricerca) del consumo delle gomme e del comportamento sul bagnato, a mio avviso abbastanza utili per i più queste tabelle sono obbligati ad esporle produttori/rivenditori, queste x es. le ho trovate ricercando i pneumatici su gommadiretto
finalmente cerchi v217!! Più o meno i costi di treni di gomme..nuove 215-40 e 245-35....io ho visto su gommadirettoe non c'è questo abisso tra falken e bridgestone..
ciao Passion,li hai poi presi? anche io sono alla ricerca,costassero un po' meno si potrebbero prendere nuovi in conce
finalmente cerchi v217!! Ciao a tutti..si sta avvicinando il momento di togliere i 17 con le termiche e finalmente montare i v217..per le gomme alla fine dopo vari preventivi-opinioni e tutto penso andrò sulle Michelin Super Sport...ovviamente non runflat...aspetto vostre opinioni...se volete vi dico anche il prezzo tanto non è un segreto di stato...750 euro nuove montate ed equilibrate...
Io ho fatto il preventivo su gommadiretto con falken stessa tua misura vengono in tutto 530 + ci vorrano 30/40€ per il montaggio.. Come mai la scelta di gomme cosi prestigiose e costose?
finalmente cerchi v217!! Onestamente non mi sembra un prezzo caro data la gomma..poi io ho un po' un debole per Michelin in quanto avendo già avuto le pilot sport 2 con cui mi sono trovato da dio ho optato per la loro evoluzione..falken sono più le persone che mi hanno parlato male che bene..(30 euro non ti montano 4 gomme da 18 con equilibratura, minimo il doppio soprattutto se ti presenti dal gommista già con le gomme)....
Dove le hai trovate a quel prezzo? Voglio saperlo SUBITO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottima scelta, complimenti! Non te ne pentirai, vedrai. Le Falken lasciale perdere, te lo dissi a suo tempo, ricordi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
finalmente cerchi v217!! Beppe lo so lo so...:-)....ti ho risp sul cell....se poi qualcun altro vuol sapere i dettagli e non le considera "costose" ed è permesso dal regolamento del forum scrivo il nome del gommista..