Ecco dopo molto attendere sono riuscito a montare i cerchi da 18" modello 167 per intenderci i replica M6...spero siano di vostro gradimento:wink:
sono molto belli ! potrei sapere quanto li hai pagati ? io ci sto pensando da un pochino... al conce mi hanno detto che coi 18" devo mettere anche le 255 dietro, possibile ? dipende dal canale ?
Molto molto belli,io li devo prendere a breve ma sono indeciso se prenderli antracite o neri...chi mi da una mano? Comunque complimenti per l'ottima scelta
Pagati 550 euro con,stemmi bmw e rispettivo adesivo motorsport e bulloni,direttamente in fonderia di siena che produce cerchi BMW e AUDI italia..chiaramente sono replica di nome,ma non di fatto visto che l'unica cosa che cambia è la scritta interna "not ORIGINAL" e l'assenza pressofusa BMW. Per le gomme devi montare 225/40 anteriore e 255/35 posteriore come da libretto:wink:
No, nessun distanziale fa tutto il cerchio perche hanno ET34 anteriore con canale da 8" ed ET37 posteriore con canale da 8,5". in pratica è come se avessi un distanziale da 1cm:wink:
secondo voi stanno bene su un e87?? io i replica a buon prezzo non li ho ancora trovati, poi vorrei vederli anche neri!!