Guarda io sono passato dai 16 runflat ai 162 da 18 non runflat e ti posso garantire che la durezza è la stessa se non meno rigida dei 16 . Ah ho montato Falken 452 con indice di carico più alto, addirittura e vanno da Dio....
Complimenti, stà molto bene, io ho i 162 da 17" e devo dire che ci stanno veramente bene!! Una sola domanda i tuoi 18 originali che ET e canale hanno?!?!? Ciao
per chi chiede quanto costano i 162 18" replica ( che ho comprato nuovi made in italy marca FRR mi sembra ) io ho speso 590€ Sono IDENTICI agli originali. Quoto chi dice che i 162 sono la morte sua della e90/e91. Sono stupendi!!
ma no con 600€ prendi i cerchi e altri 600€ prendi le falken certo che se li vuoi originali costano un botto
anche io ero timoroso per il passaggio dai 17" ai 18" invece mi sono trovato molto bene e come dici tu, quasi non si avverte il cambiamento una cosa la si avverte... la macchina è una spada! preciiiiiiiisa
Quindi se con canale da 8,5 et37 ha monatato distanziali da 16, è come se avesse un Et21... Se ci stà bene un et21 forse ci stà bene anche un et18... Ho sentito il mio venditore che mi ha detto di averli già montati su un'altra e91 e non toccava... Spero!!!!!
Sulla mia ex serie3 una volta ci provai dei cerchi della serie5, con ET 20 al post. tutto OK ma all'ant. uscivano dai passaruota in maniera veramente esagerata