Salve a Tutti, di nuovo Stefano da Firenze. Come avevo anticipato, da due giorni ANCH'IO SONO A TUTTI GLI EFFETTI DELLA FAMIGLIA!!!! Con orgoglio stamane aggiorno il campo auto posseduta e colgo l'occasione per presentarvi la mia signora. Si, lo so, va bene non essere fotografi professionisti ma anche approfittarsene in questo modo.... gli scatti sono piuttosto orrendi e sicuramente non rendono ragione alla protagonista. Vedrò di impegnarmi di più a breve e migliorare il 'book'......prossimamente su questi schermi Saluto tutti e buona festa :wbmw
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Ce l'ho fatta! Le foto restano orrende, almeno adesso sono visibili! Ringrazio tutti e rimando a presto con qualche scatto migliore.... ..e ora battesimo della neve!