finalmente bixeno montati su eletta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 7 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    come vedi....loro stessi possono nn essere in regola..ma sn altre le cose su cui c si deve attaccare..nn a un sensore!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

2. cucciolo1er

cucciolo1er Secondo Pilota

531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    credimi abbiamo di meglio a cui pensare...

3. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    lo so benissimo su questo non ho affatto dubbi ed è dall'inizio del post che lo dico ma cè k si attacca a un sensore quando c sn cose ben + importante a cui pensare!

4. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    i controllori che dovrebbero essere controllati ](*,)](*,)

5. cucciolo1er

531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    si certo dovrebbero essere controllati per un sensore mancante...=D>

6. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si voi per un sensore mancante non fa nulla io vado a 60 invece che 50 e mi recapitate la multa e ti pare giusto??????????????

7. Framarr86

Framarr86 Presidente Onorario BMW

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    beh.. teoricamente dovrebbero dare l'esempio.. :mrgreen:

8. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    non mi esprimo che è meglio :evil::evil:

9. cucciolo1er

531
    13
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    307
    bmw e81 118d
    guarda che gli autovelox beccano anche me che credi??

10. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    e quante ne paghi se fatte dal tuo comando?

11. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    ma scusate cosa ne può lui? è il suo lavoro in ogni lavoro ci sn pregi e difetti..è un cittadino come noi ma scusate se voi avreste la possibilità di "togliervi" qualche multa non lofareste? parlate in modo scolaresco..dovresti dare il buon esempio..non dovresti avere un auto non a norma...quante multe pagni ecc...ma che siamo all'asilo? chiunque al giorno d'oggi può approfittare ne approfitta..sottolineiamo i problemi gravi non le stronzate! ogni lavoro è il suo beneficio...lui è paraculato per certe cose altri lo saranno per altre cose!

12. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    passando dall'asilo, alle elementari, quando insegnano "educazione civica" ti spiegano cosa è la costituzione.. ti vorrei ricordare in particolare l'articolo n.3

Art. 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

non vedo per quale motivo lui possa fare quel che gli pare facendosi beffa delle leggi dello stato, visto che hai miei stessi diritti, anzi in quanto operatore di pubblica sicurezza dovrebbe essere il primo a non tollerare certe cose..

ah già.. siamo in italia :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    ma leggi prima di scrivere a vanvera o scrivi tanto per scrivere? nessuno ha detto quello cerca di interpretare le cose nel modo giusto..non di fare il professore buonista santo della situazione! chi ha detto k si deve prendere gioco dello stato! ho generalizzato dicendo che ognuno trae beneficio dal lavoro o dalle conoscenze che ha! nessuno ha detto k può fare ciò che li pare! se ha la possibilità buon per lui ma come lui stesso ha detto..le multe arrivano anche a lui! voglio vedere se a te arriva una multa se non fai di tutto per toglierla o almeno se hai la possibilità ci provi..ma la finite di fare i buonisti della situazione? fate i REALISTI. se non ti piace l'italia vai all'estero..così non hai problemi di velox e di multe...e gli xenon sono legali per tutti così non ti lamenti della mancanza del sensore di correttore di assetto fari per il quale ne state facendo una tragedia di vita o di morte perkè vi abbaglia a tal punto da accecarvi sbandare intraversarvi successivamente e accappottarvi finendo in un fosso..tutto questo per..IL SENSORE DI CORRETTORE DI ASSETTO DEI FARI:.. ma per favore..i problemi sono altriiiiii! gente incompetente al volante..GENTE UBRIACA..gente senza patente..ecc ecc questi sono i problemi!

14. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    uno dei problemi è in primis la gente come te che se ne frega di questa regola dicendo tanto è un inutile sensore..............

15. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    ma no di certo! se prendo una multa ingiustamente faccio ricorso, altrimenti pago e sto zitto.. perchè te fai ricorso anche per le multe che ti becchi nonostante tu sappia di essere in torto marcio? voglio sperare di no, ma se fosse così è grazie a quelli come te che ora per un ricorso al giudice di pace si paga 38 euro di bolli..

d'accordo che i problemi sono altri, ma se c'è una legge va rispettata, punto.

16. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    si infatti il problema è questo..il sensore di correttore..per questo cè crisi in italia e per questo ci sono morti e incidenti stradali..ma evitate di fare i buonisti....gente che si attacca a certe assurdità e poi magari si mette al volante mezzo ubriaco o si spara i traversi nelle rotonde ecc..ma allora le macchine senza abs? senza tpr e senza asr? dove le metti quelle? ma possibile che avete la mentalità dritta e non divulgate lo sguardo verso i problemi seri? la gente come me trova inutile il sensore! non trova inutile la sicurezza stradale..ben diversa come cosa ricordo che vi state attaccando ad un sensore e da come ne parlate sembra che fa i miracoli e sia essenziale ! ma per favore va

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
  17. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    se ti può interessare non ho mai fatto un ricorso in vita mia..le multe le ho sempre pagate..ma non nego affatto ke se avessi la possibilità le eviterei di pagare volentieri! come tutti d'altronde..dai meno bisognosi ai + benestanti che spesso sono i primi a non pagare multe e a sbattersene.(da quel ke ho potuto vedere io)

18. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    e infatti dovrebbero fare come in svizzera che si pagano in proporzione al reddito..

io ne ho fatti 2, e entrambi giustamente vinti, ma quando so di aver torto è inutile mettersi a fare ricorso..

19. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    certo che è inutile soprattutto quelle in cui si è in torto pieno e nonostante sono basse di prezzo ed è stato uno dei motivi per il quale hanno introdotto la tassa per il ricorso..adottare il sistema come in svizzera sarebbe + che opportuno e certe furbate si eviterebbero..il problema non siamo noi ma lo stato..le multe sono sproporzionate e assurde.e poi ci si stupisce se uno cerca di farsi "levare le multe? a me arrivò una multa di 410 euro..andavo ancora a scuola..per cosa? andavo ai 57 al posto dei 50 in città in un corso di torino con strada a 3 corsie per parte ed ero in piena discesa..e li la macchina la faccio sempre scorrere..e non nascondo che nn ho fatto ricorso ma ho cercato un modo per farmela levare da qualche conoscenza anche se infine la pagai lo stesso perchè non c'era modo..ma avessi avuto la possibilità me la sarei fatta togliere perchè è assurdo prendere 400 euro di multo per 7 km h e non considerare la discesa e il fatto che sei in una strada a 3 corsie!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2010
  20. Framarr86

11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    se ti può consolare io l'ho presa a 46 km/h nella corsia del telepass, visto che stavo arrivando in rilascio dallo svincolo.. perchè si sa.. quando si è incolonnati da soli tra 2 spartitraffico di cemento armato e una sbarra "si costituisce pericolo".. #-o

alla peggio mi pianto la sbarra tra moccio e bava e la ripago pure.. ma che ci vuoi fare.. ero oltre il limite ](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina