finalmente bixeno montati su eletta

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cucciolo1er, 7 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    incoerenti e irrealisti..ma per fortuna non tutti sono così!

2. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    uhm l'ho + messa mi sembra di e quindi..... se non conosci la realtà stai zitto e visto ke siete 2 o 3 che turbate la quiete del forum xk nn ve ne andate sull'altro forum pieno di gente cordiale?? voi avete i paraokki mio nipote quando cerki di fargli capire le cose è + semplice

3. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    invidia di te mi sa ke hai le manie di protagonismo sulla tua carta d'identità non c'è scritto dio.........

4. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    incoerente di cosa?? di quanto tempo fa è quel post? le cose col tempo cambiano... io la centralina nn l'ho + messa ma voi gli xeno fuori regola si quindi siamo 1 a 0 x me cmq sia

con questo kiudo vado a skerzare con mio nipote ke è molto + furbo e inteligente di voi

o nn vi offendete è ero solo realista

5. grapesco

grapesco Presidente Onorario BMW

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    turbate la quiete??:eek:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    addirittura parli di turbare la quiete del forum? ora credo che tu stia un po esagerando. non voglio prendere le difese di nessuno ma visto che mi sento tirato in balle mi sento di dirti che come noi 2 o 3 la pensiamo così come dici tu ce ne sono altri mille.. a me sembra che invece siate in voi 2 o 3 che volete fare i perfettini e i super onesti quando magari come ha voluto provare sparkling non siete tali..nessuno mette in dubbio che tu l'hai fatta o meno la centralina ma nemmeno io e sparkling abbiamo montato gli xenon su eletta semplicemente abbiamo una visione + ampia..i paraokki li hai tu..noi abbiamo xenon di serie..e apriamo la vista a chi non li ha e vorrebbe averli e noi abbiamo i paraokki? o tu che parli tanto di leggi e contro leggi e poi tra i tuoi desideri vediamo una.."centralina" che il solo nome lascia intendere..questo non vuol dire che non condivido chi non fa la centralina o li sono contro..anzi..ma ricordo..che chi fa centralina ecc o ha moduli è tanto fuori legge quanto chi non ha il sensore del correttore di fari..semplicemente se parlate di leggi ecc ecc ecc..allora parliamone fino in fondo..e per tutte le casistiche..questo vuol dire avere i paraokki?

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  7. grapesco

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    non mi devo offendere se ci chiami stupidi?ma vai a lavorare

8. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    senti a me se tu li hai di serie o meno non me ne può fregare di meno... il perfettino lo faccio per il semplice fatto che la centralina la volevo fare un'anno fa a 18 anni quando ancora ero cretino e non la vedevo come oggi... ad oggi mi disp ma la car rimane originale o entra in bmw e fanno lavori originali loro e stop non si passa, tu con la tua visione aperta ke ci dici di avere da 40 post stai andando contro la legge volontariamente xk sai benissimo ke i sensori servono punto ognuno è causa di se stesso se un giorno verrò abbagliato da questi xeno farlokki e tamponerò tokkero o tiratemi tutti i gufi che volete il tipo con lo xeno farlokko non se la vedrà bn affatto

9. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi è sfuggita la parte in cui ho scritto stupidi..... non sono mie parole sei tu che hai frainteso mi disp... xk può anke voler dire ke voi avete un inteligenza normale e mio nipote a 2 anni e mezzo è un genio... io non ho mai offeso dicendo stupidi mi disp x te

10. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    non mi sembra di aver fatto il tuo nome eppure sei saltato fuori? come mai ti senti tirato in ballo? incoerente per come t stai comportando..la quiete semmai la turbi tu con i tuoi semi- insulti e frecciatine personali..1 a 0 per te? forse 2 a 0 per me e sparkling se la mettiamo su una gara come stai facendo tu..se ti leggessi la doscussione invece di parlare tanto per capiresti..i paraokki sembra proprio che li abbia tu..dato k io e sparkling cm + volte detto entrambi abbiamo gli xenon di serie ma abbiamo una visione+ ampia! QUINDI SIAMO + CHE REGOLARI E COERENTI con il nostro discorso a differenza tua k prima parli di leggi..e poi ti si vede che vorresti fare la centralina....bahhhhhhhhhhhh.... no comment.. poi scusa cosa centrerebbe l'intelligenza come dici tu? va bohhhhhhhhh parla cn tuo nipote magari ti senti intelligente parlando cn lui ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> senza offendere ne te ne lui non conoscendovi non mi permetterei mai..semplicemente rispondo a te k stai dando a noi degli stupidi per quanto indirettamente lo stai facendo!

11. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    mi hai accusato di avere xenon non di serie evidentemente o non leggi o non capisci..quindi correggo ciò che dici..poi..stai dando del cretino a chi rimappa la centralina..quindi a buona parte del forum...se andiamo a vedere...la tua tesi è oltre a essere confusa è non condivisa da molte + persone di quanto immagini..a me non interessa quando come e perkè volevi fare hai fatto o non hai fatto la centralina.resta il fatto k la tua visione da perfettino è smontata da te stesso!

12. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ok i paraokki li ho io ma quando si parla di legge la legge è quella punto e basta se la fanno c'è un motivo e stop non si passa dopo tu pensala come ti pare sono arcistufo di sentire dire da voi che il sensore non serve a nulla ecc... ormai la gente qua non posta nemmeno + per non sentirvi e sentirmi

un sensore esiste va montato e stop basta discutere parlare visioni aperte kiuse o come tu vuoi c'è la legge basta non si passa

ps ti appigli alla storia della centralina che non ho x riuscire ad averla vinta...

la vuoi vinta ok

io ho i fari giapponesi con le lampadine cinesi, nel cofano ho messo il 23d mappato con intercooler maggiorato, scarico aperto, vetri oscurati davanti dietro sopra e sotto, ho i cerchi da 19 le gomme da 280 ora hai appigli per averla vinta cosi la finiamo

13. sparkling120d

sparkling120d Kartista

241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    dai lasciamolo perdere..!! mettiamo la parola fine.. ora a 19 anni e' un UOMO

14. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    mi sono dato dell'auto cretino non l'ho detto agli altri del forum... e qui sbagli ancora credo che prima della centralina venga la sicurezza e siccome a causa di un furbacchione ho semi distrutto l'auto la mia mentalità è cambiata radicalmente, a chi mappa sono contento che lo facciano, rischiano loro non io, se tu mi abbagli rischio io non tu ed è differente ma con la tua vista aperta non ci arrivi

15. Zeus serie1

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    non ho detto che sono un uomo e non mi ritengo tale ma certi fatti nella vita ti fanno cambiare

e tu se scrivi cosi per prendere in giro non 6 molto + maturo di me o di come ti reputi

16. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    non ho mai detto k il sensore non serve a nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma te lo metti in testa ho detto che non fa i miracoli come ha descritto anche il proprietario di un q5..in primis..non voglio vinto proprio niente anche perchè non ci guadagno nulla semplicemente esprimo e cerco di far capire il mio punto di vista..la legge io non la infrango (per ora e non nascondo k la centralina la farei eccome!) la infrange chi ha la centralina..chi ha i distanziali..che ha i cerchi maggiorati..chi ha i vetri oscurati davanti..che ha i neon chi ascolta la musica troppo alta chi sorpassa con striscia continua chi sorpassa i limito..la teoria del perfettino e il rispetto della legge è solo una visione buonista di una realtà che è l'esatto opposto!!

17. grapesco

5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    secondo me dovresti stare piu' sereno e se proprio devi dire qualcosa fallo con cortesia ed educazione xkè di professori ne è pieno il mondo!

18. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    chi mappa sostanzialmente è perchè vuole andare + veloce..non mette a rischio anche gli altri?? poi la storia del cretino..non perchè le cose le dici indirettamente non le dici..anche indirettamente stai offendendo molto di noi..

19. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    non bisogna fare di tutta l'erba un fascio!! non per forza se quello k ti ha sfasciato la macchina non era a norma o cosa di tutti la devi pensare così!

20. 116i

116i Primo Pilota

1.435
    34
    23 Febbraio 2007
    Reputazione:
    820
    116i 115 cv gasata by BRC
    ahahahahahahahah...:mrgreen: calcola che 3 anni fa mi hanno passato la revisione su una vw che al posto del cat aveva un tubo dritto...e bada bene, manco conoscevo l'officina, quindi manco a dire che mi ha fatto un piacere personale... ho visto viaggiare e passare le revisioni a certi relitti che non hai un'idea, figurati se controllano se i lavafari sono finti o se funzionano :mrgreen:

Mah, di leggi e regole idiote ce ne sono a iosa, ad esempio possiamo citare il dover tenere i fari accesi a mezzogiorno il 15 di agosto, o, cambiando argomento, dell'obbligo di pagare il canone rai anche se non si ricevono o non si guardano i canali rai...quindi mi spiace, ma anche per me il dire "la legge è così e stop" è un discorso fatto, appunto, coi paraocchi

Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina