Oggi finalmente mi sono arrivati i battitacco illuminati ///M (colore bianco) completi di cablaggio e inverter... ho acquistato solo gli inserti da sostituire agli originali, non vedo l'ora di montarli... per ora vi posto le foto del pacchetto.... a breve un reportage sull'installazione e le foto del lavoro completo.
cioè mi vuoi dire che ci sono illuminati??? cavolo mi piacerebbero.... però già a suo tempo per la z4 quelli illuminati li avevo rivenduti perchè troppo sbatti da montare
si sono retroilluminati bianchi... l'installazione è abbastanza semplice...almeno da quanto ho visto sulle istruzioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
c'erano disponibili anche questi... ma ho preferito gli ///M normali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se si installano come si mettevano quelli della z4 era un bello sbatti, dovevo far passare i fili dal battitacco fino alla paratia laterale nella zona casse anteriori (nella zona piedi) e da li andare fin non ricordo dove Cmq questi sono belli, dove e quanto ti son costati?
Comprati il lettonia.. pagati 130 dollari. pero' non tutto il battitacco completo ma solo l'inserto da sostituire... Si potrebbe organizzare un bel gruppo di acquisto!
Li voglio!!! stavo impazzendo per trovare quelli individual da abbinare al mio interno rifatto come l'individual e tac ora vedo questo splendore voglio solo capire esattamente come si collegano :wink: il prezzo è ottimo, chissà se ci sono anche x z4 c'è un sito dove vederli o devo andare fino in Lettonia?
Dammi le misure del tuo inserto e vedo se è lo stesso della e46.. oppure dai un occhiata qui: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-M-M3-CSL-98-03-COUPE-ILLUMINATED-DOOR-SILL-KIT-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem4aa30429d5QQitemZ320562538965QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ht_5305wt_989
inserto? che intendi? la misura completa del battitacco? perchè nella z4 non c'è nessun inserto è un pezzo unico, al momento ho quelli M sulla z4 (belli belli) e ricordo che era un pezzo unico
anche quelli della e46 sono un unico pezzo... pero' se noti ha l'interno con la scritta bmw... guarda le foto che ho postato e ti rendi conto...
ah ok ho capito; quindi per metteresolo l'inserto come fai? appiccichi sopra e fori solo nella parte dove fai passare i fili? Quelli del link xò costano più del doppio dei tuoi
Silver devi prestare piu attenzione... nell'inserzione c'e TUTTO il battitacco...e costa troppo! io ho comprato solo l'inserto.. e se ti rivedi le foto del primo topic.. ti rendi conto che non c'e tutto il battitacco ma solo la parte interna.. Per l'applicazione bisogna rimuovere l'inserto originale e incollarci quello illuminato.. niente di trascendentale!
FAbio un altra info ma il venditore ha solo il modello che hai preso tu con la "M"?? xchè nella sua asta poi mostra foto con anche "M3" e "M Individual" senza però averli in vendita su ebay