Ragazzi finalmente è arrivata la mia emmona... che dire è un'auto straordinaria, prestazioni da supercar, confort da ammiraglia, look aggressivo ma elegante, sono allibito un solo aggettivo per questa belva " IMBARAZZANTE" ora posto alcune foto fatemi sapere se è di vostro gradimento
Veramente bella e ben tenuta. io la mia emmona l'ho lavata oggi e ogni volta ke la lavo e me ne prendo cura mi innamoro sempre di +. Di ke anno è la tua? km?
Bellissima la pelle biscotto! Quanti km ha? Sembra conservata molto bene dentro(niente volante e sedili troppo lucidi...). Sembra anche bassa,che assetto ha?
L'auto è del 07/2003 Km 44000 Italiana, unipro, c.l. 19', tetto, pelle, navi + tv, smg II, full opt, P.s.: il colore non è nero, è carbonsharz (di giorno nera di notte blu scuro)
SMG: [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sequential Manual Gearbox (in teoria sarebbe in tedesco, ma è inpronunciabile)[/FONT]
Grande proff. sapevo di dire una cagata Hai ragione, la mia definizione l'ho recuperata con una ricerca su google ma sapevo non essere giusta... però almeno si capisce di cosa si parla
Molto bella....complimenti per la nuova arrivata!!!! Però non è una vera full, non ti voglio smontare ma qualche piccolo optional le manca. Lo vedi perchè la linguetta centrale (dove ci sono i tastini) non è piena, comunque le cose grosse le ha tutte. Di nuovo complimenti, i sedili sembrano nuovi