Quasi dimenticavo, ma le vostre hanno il battitacco? La mia no anche se la cosa mi sembra strana e non ricordo se quelle provate lo avevano...in ogni caso al limite risolvo con una pellicola carbon look di buona qualità, ma la cosa mi sembra proprio fuori dal Mondo
quello della mini era penoso, spero che questo sia un pelo meglio, considerato anche che è professional!!!!! l'impianto di serie della vw è 10000 volte superiore... a consumi come sei messo ad oggi? sicuro non è la macchina da collina e da divertimento, è cmq grande ed ingombrante, e nonostante abbia aggiunto l'assetto sportivo non ripongo grosse speranze, spero solo sia il meno "barca" possibile:wink:
Consumi sono a 9.4 l/100km ma ci ho fatto solo 300km circa per cui è un pò presto. "Barca" non direi, almeno rispetto alle sue concorrenti è miglia avanti, certo non è una berlina. Concordo che l'impianto su VW/Audi è migliore quello della mia A4 Avant del 2001 è tutt'ora superiore.
In quella sportiva sì, ma è normale, nella guida "normale" no, la macchina se la cava bene in molte situazioni, pur essendo grossa e pesante si comporta da signorina agile :wink:
Grazie.. io ho messo l'assetto sportivo per non sentire troppo la differenza, speriamo bene grazie delle tue preziose info :wink:
Questa domenica ho il compleanno di mio fratello per cui non credo di essere libero per l'ora dell'aperitivo, comunque direi di cominciare a decidere il posto, poi vediamo di fissare la data.
Al momento contentissimo, diciamo che ci sto ancora prendendo la mano, ma la macchina và benissimo e debbo direi che finalmente, a parte qualche "svista" sullla cura degli interni, si ha l'idea di essere su un mezzo di categoria superiore.
Per quanto riguarda il cambio direi che al momento non lo comprendo a fondo, ma ci sto facendo il piede, è molto comodo in città ed in autostrada dove col regolatore di velocità praticamente devi solo tenere il volante. Sulle colline ho fatto due prove in M e c'è del margine per divertirsi. L'abitacolo è ben insonorizzato, però se passi i 130 il frusio dei mega specchietti si sente (o almeno io lo avverto), sull'audio (io ho il nav professional) si poteva fare qualche cosa in più.
innanzitutto, complimenti... e per la litigata, come al solito ci devo sempre e SOLO pensare io...... un parto davvero difficile, vero?????
reduce delle tue impressioni ieri che ho avuto modo di usare la x5 ho provato ed effettivamente l'unico rumore che proviene è quello degli specchietti, ma cmq molto tollerabile e non fastidioso, il motore praticamente non si sente, pero' vorrei capire se la differenza da un 6 cilindri al 4 è cosi avvertibile in termini di silenziosità del propulsore o no. Discorso audio straquoto, lo trovo davvero penoso per quello che costa... alla vw ho avuto modo di sentire quello di serie della golf VI ed è due spanne sopra, costando la macchina la metà