si si, nn c'è proprio paragone, per quanto un ottimo prodotto, la qualità percepita a bordo della e61 nn ha rivali, sarà anche la pelle e la radica, nn so... sto studiando se e quando fare alcuni lavoretti gli angel bianchi, anche se ora come ora la spesa mi spaventa un pò (ho altre priorità), le tendine, anche se ho trovato chi mi mette le pellicole a 180 €, poi nn so, boh, vado a leggermi un pò dei vs post per vedere se mi viene qualche idea :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho i vetri scuri a parte la resa estetica se cerchi ombra all'interno allora sono meglio le tendine. Se ti servono idee per le modifiche fai un fischio....io sono pieno di scimmie!!!!!
ahah :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma alla fine hai deciso per gli interni cosa fare? sulle tendine nn so, ho visto quelle in misura, ma vista la spesa mi tengo la tendina ovale... piuttosto i vetri scuri, anche se mi sembra di capire nn facciano molta ombra...
al momento sono senza macchiana perchè l'ho lasciata giù...cambio colore degli interni! Saranno grigio ghiaccio con le plastiche nere per contrasto! Speriamo vengano bene, non vedo l'ora! Durata 1 settimana
ah però lavorone! nn vedo l'ora di vedere le foto! le plastiche nere come le fai? wrapping o vernice o originali sostituite? io sulla e91 le avevo wrappate carbonio andando da danca a varese, una figata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no per le plastiche intendo le parti dei sedile non in pelle. Le mondanture le ho in alluminio e stanno bene con il grigio, per il momento le tengo così (anche perch ho speso troppo) ma in un futuro le vorrei far wrappare nero lucido.
beh dai se te la tengono così tanto faranno sicuro un lavoro accurato!! :wink: mi raccomando, fai un bel reportage quando la ritiri...
assolutamente non mancherò di fare un bel reportage anche perchè ci sarà la sorpresina! aspetto con impazienza sabato
ecco qui come promesso! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?237670-Rivernciato-gli-interni-in-pelle-la-mia-esperienza... la sorpresa era che sono stati verniciati e non ritappezzati