Finalmente anche la mia Turby si presenta! (Foto Inside)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 4 Maggio 2009.

1. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Io mi sto convincendo sempre più per questa cosa, anche se prima voglio vedere la tua car :wink:..........ma mi chiedevo :-k tu hai particolari agganci li in carrozzeria o pensi che mi riservino lo stesso trattamento economico in ogni caso?

2. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Grazie 1000.....interessante questa cosa...
    Mi informo. Anche xkè sul sito nella mia zona nn c'è nulla,figuriamoci.

3. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Secondo me, se ci andiamo assieme, dimostrandogli che lo stiamo divulgando effettivamente in giro, si accorge che non gli raccontavo palle, e che a farti bene gli conviene perchè così è probabile che gli portiamo altri clienti col passaparola!!

Io un pò ho mercanteggiato, ma il venditore è un furbetto di prima categoria, e va un pò ad "occhio" nel cercare di farti il prezzo.
    Con me era partito da 700...è sceso a patti quando gli ho detto che avrei parlato del suo lavoro nel forum BMW dove potevano esserci altri interessati!

4. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    a me, se parliamo della stessa carrozzeria, per tel. ha sparato 750 :evil:...questo mi sa che ragiona al contrario, e visto che gli allarghiamo il giro aumenta i prezzi :evil:
    però, come tu già avevi proposto, se i grandi capi ce lo consentono potremmo sentire per stipulare una convenzione col club, no?magari ci si può fare un salto insieme, così gli faccio vedere anche la mia car per fare il lavoro...cosa dici?

5. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Ti volevo dire che per stasera non potevo per l'aperitivo che sono a Faenza dalla morosa!

Ma se a te va bene e quando stacchi vuoi farci un salto, dalle 6:30 mi trovi a Faenza!!:biggrin:

Per la convenzione posso sentire...dipende quanto è incasinato farla, ma anche uno dei "grandi capi" mi aveva detto di essere interessato...quindi magari...:-k

6. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    Stasera non sono disponibile nemmeno io, don't worry :wink:

per la convenzione se lo staff è d'accordo non penso sia molto complicato, a chi ne avevi parlato?

7. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Sto cominciando ad avere un pò di nostalgia per i serbatoi e le percorrenze delle auto che guidavo (e che ogni tanto guido) prima.

Con l'Audi A4 1.9T la percorrenza segnalava oltre i 1000 km (se si percorrevano una decina di km di statale al minimo in quinta).

Il Mercedes E270 anche se era un salasso riempire il serbatoio (una volta al minimo, quando i prezzi erano al top, ha toccato quota 100€) segnalava poi 900km e oltre.

Qui, la volta scorsa che ho fatto benzina, segnalava 600km e qualcosa...(magari è migliorabile se calcolato su percorrenze più calme ma...)
    E non aiuta minimamente a sollevare il cuore, l'avere la lancetta che indica il serbatoio proprio sotto il tachimetro.
    Preferivo fosse nascosto nei menù del computer di bordo...

Anche il consumo medio, anche se lo lasci calcolare su lunghe percorrenze (non si resetta ogni volta che spegni l'auto o la lasci ferma un pò), basta una o due pestate sostenute che cala comunque di 2-3 punti!!
    E la mia mente ad ogni pestata si figura gli euro inseriti a gettone nel distributore che cascano uno dietro l'altro!!!
    Naturalmente scherzo...tutto ampiamente ripagato dalla soddisfazione data dalle prestazioni del motore, dal suo sound che è come una droga per me (mi causa crisi di astinenza).:biggrin:

Quanto a contakilometri siamo a 600km...ma quando cavolo arrivano questi 2000km!!
    Anche perchè sabato mi è capitato un episodio:
    Tornando dal mare, su un lungo viale alberato, in accelerazione, ho portato in sesta (o quinta, non mi ricordo) l'auto il prima possibile (tanto non avevo fretta, e quando posso seguo i consigli di marcia segnalati dall'indicatore) mi si presentava davanti una Punto e ho pensato di superarla in scioltezza.

St'infame però ha cominciato ad accelerare come un assatanato, mentre io avevo già cominciato la manovra di sorpasso...ma il problema era che ero ancora ai 1000 giri...così per completare la manovra in sicurezza (arrivavano auto nell'altro senso di marcia), mi ha costretto a tirare la marcia sino a quasi i 4500 giri (limite segnalato per il rodaggio, a cui mi sto attenendo come un comandamento).

Fortuna che il pregio di quest'auto è confermato: grazie alla ripresa che possiede, puoi permetterti qualsiasi marcia.

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2009
  8. annibal

annibal Collaudatore

315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura
    E la mia mente ad ogni pestata si figura gli euro inseriti a gettone nel distributore che cascano uno dietro l'altro!!!

La E 92 ha molte motorizzazioni...non c'era solo la 335i

9. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Ti devi esser perso qualche passaggio :wink::

10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    stava palesemente scherzando.......:wink:

mica lo capisco molto il senso di questo intervento:-k

11. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    #-o e per fortuna non aveva una panda!!!!Certo che di gente incivile ne è pieno,1° [-X non si accellera quando uno è in fase di sorpasso, 2° mai e poi mai con una punto contro un 335i](*,)

12. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Hai dimenticato di specificare "mai e poi mai con una Punto contro un 335i in rodaggio"!! ^_^

13. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Congratulazioni, anche per l'ottima configurazione. =D>

14. DocAran

DocAran Direttore Corse

1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Bè di maleducati ed incivili è pieno il mondo, ed in particolare le strade e le autostrade. Poi secondo me esiste una categoria di persone che avvertono un senso di frustrazione quando vedono un auto di cilindrata più grande e di prestazioni maggiori, mentre loro magari sono alla guida della Bianchina di Fantozzi ed allora gli scatta dentro un qualcosa che li porta a fare c..zate assurde. L'altro giorno, ad esempio, ero in autostrada, a velocità codice e davanti a me avevo una fila di macchine interminabile. Ad un certo punto mi vedo piazzarsi dietro uno con una 500 (:eek::eek::eek:) nuovo modello, che avevo appena superato e aveva cercato di accelerare per non farsi passare, che inizia a lampeggiare come un pazzo perchè doveva superarmi per forza. Vista la fila io non mi sono spostato, e allora questo a ben pensato di cercare di superarmi a destra, salvo poi andare quasi a schiantarsi su un camion che stavo appunto sorpassando.
    Quando si dice essere imbecilli ](*,)](*,) con la costante preoccupazione di dimostrare chi ce l'ha più lungo

Scusate, chiuso OT.

15. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ Adolfo
    Complimenti per l'avatar :wink: . E non sono ironico , dico sul serio =D>

Inoltre , si' , Francesco ha configurato la sua 335i molto bene , meglio della mia precedente Msport .

16. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    per Davide 73 mi spiegava l'amico Blackone che l'avatar di Adolfo è uno stemma dei paracadutisti (o qualcosa del genere) e non quello che puo' sembrare da uno sguardo rapido..se non erro, ma aspettiamo la conferma di Adolfo

17. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    @ DocAran
    Parole piu' che giuste . Almeno avesse avuto un'Abarth SS ....giusto per rimanere in tema...:mrgreen:

18. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    IMHO è parecchio bello , che abbia o meno significati reconditi :wink:
    Il fatto che sia facile associare il nome Adolfo all'aquila uncinata per me non ha importanza , e credo nemmeno per l'amico Adolfo . Il mio era un semplice apprezzamento di carattere estetico , null'altro .
    Un saluto a tutti !

Ultima modifica di un moderatore: 11 Maggio 2009
  19. markulio

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    anche perchè l'amico Adolfo ha scelto questo nick perchè si chiama proprio così di nome, quindi di associazioni non ce ne sono ;)!
    ritorniamo in tema ora...

20. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Certo , figurati :wink:
    Voglio convincere Francesco a montare subito un radiatore olio Setrab o Mocal , ma per adesso da quest'orecchio proprio non ci sente .
    Provaci tu per me , eh eh !

Condividi questa Pagina