Finalmente anche la mia Turby si presenta! (Foto Inside)

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da VIPERFRITZ, 4 Maggio 2009.

1. VIPERFRITZ

VIPERFRITZ Secondo Pilota

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Ad un mio amico gli è arrivata 2 settimane fa la Grande Punto.

Ha dovuto aspettare una settimana l'auto in conce, perchè gli avevano montato 2 cerchi da una parte e 2 diversi dall'altra!!!!
    Dico...ma come si fa!!??#-o

Poi non fa in tempo a artire dalla conce che dopo un pò vede che il finestrino di destra non gli funziona.

La riporta in conce (non lo stesso giorno perchè ormai avevano chiuso), ci mettono un bel pò a sistemargliela...gliela ridanno...e dopo un pò non funziona di nuovo!!!

Altro caso di auto "nata male"?

Mi dispiace sentire queste cose...sulla ripresa della Fiat ero ottimista!!:sad:

2. monacograu

monacograu Presidente Onorario BMW

5.587
    156
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    26.692
    F30 /Vespa/StreetTriple
    Beh, sul prezzo c'è una bella differenza... Considera che la GT che avevo prima era un "top di gamma" e di listino stava 32k (tra l'altro le Alfa costano + delle Fiat). La E93 "entry level" 49k ...

3. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Raggiunti i 1000 km (ormai 1100)!!

Siamo così a metà strada per la modalità "Warp".
    Non vedo l'ora!!

E' un peccato doverla smorzare ai 4000 ogni volta che le si sta dando una tiratina...in particolare nelle manovre di sorpasso...

PS: oggi ero quasi a secco, così non son potuto passare a rifornire dal mio benzinaio di fiducia, così mi sono fermato per rabboccare appena con 20 euro....tanto per giracchiare un pò finchè non riesco a ripassare da quello di fiducia.

Il benzinaio da cui mi sono fermato ha avuto il coraggio di chiedermi, una volta sceso, se andava a benzina!!??
    ERESIAAAA...Blasfemoooo!!!!
    Ma c'è bisogno di chiederlo??!! Come fa a venire il dubbio!!??

Cribbio, ma non l'hai sentita quando sono arrivato!!?? Ma ti pare un suono da diesel!!??

Ma fai il benzinaio, o addomestichi le mosche!!?? #-o

Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  4. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    :haha:hahaApplauso al benzinaio....#-o

5. sharkrunner

sharkrunner Amministratore Delegato BMW

3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    pensa che a me lo chiedevano anche quando viaggiavo con la Z4
    eheheh :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

6. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Domenica, nel caldo asfissiante, mentre ero fermo all'imbocco di una rotonda mi sfila davanti un 335i identico in tutto e per tutto a quello di Viper... Beh, c'ho sbavato sopra finchè non spariva dalla mia visuale.
    Davvero stupenda!!! Ancora complimenti!

7. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Questa che vi dico è ancora + grossa: sono stato qlc anno fà ad un raduno di Delte Integrali...e un signore che ce l'aveva c'ha detto che un giorno è andato a fare benzina e il benzinaio gli fà: "benzina o diesel"?:eek:

Questo arrabbiato prende e parte a razzo x la rabbia lasciandoci le gomme....:lol:#-o

8. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Grazie!! :wink:

Beh, devo dire che in effetti c'ha sempre gli occhi puntati addosso... ...anche in situazioni in cui non te l'aspetti.

Sabato sera ad esempio ero a Milano Marittima...un luogo dove dovunque ti giri sei attorniato da Porsche, da Ferrari (ho viso persino una Scuderia...:love) e via dicendo...

Beh, ovunque andassi era un continuo girarsi...e anche una volta parcheggiata, mentre ero lì alla colonnina a fare il biglietto, notavo che i ragazzi che passavano si fermavano a mirarla.
    In particolare rimanevano ammirati dalle sue scarpe...non so se per le dimensioni dei cerchi o dei dischi freni che si intravedono.

...e tutto questo nonostante sia sporca da far paura, che è 3 settimane che non la lavo perchè devo portarla a far lavare da chi ha applicato l'extreme-plus (secondo la regola).

A proposito, domattina devo ricordarmi di fotografarla (se nel frattempo non piove), perchè poi giovedì la porto da quelli del trattamento per lavarla e per l'ultimo controllo...così poi si nota la differenza!:mrgreen:

9. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Complimenti in anticipo.....una "bimba" così....ci credo che tutti si girano a guardarla!=D>:razz:

10. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD

La E92 si fa guardare per il suo splendore:wink:
    Complimentoni è bellissima la tua Turby=P~=P~

11. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i
    Come promesso, ora che il trattamento Extreme-Plus di cui avevo parlato ha completato la sua fase (applicazione, aspettare 3 settimane senza lavarla, poi lavaggio e controllo), vengo a postare sui risultati (cercherò di ricordarmi dei topic in cui ne avevo accennato).

Inserisco qualche foto, anche se purtroppo rendono per quel tanto, dato che non si riesce a far capire l'effetto che fa dal vivo.
    Quello che posso assicurare è che per il trattamento mi trovo pienamente soddisfatto.
    Lasciata sporca per settimane, con gli escrementi di uccelli, con gli insetti spiaccicati, con qualche resina quando l'ho parcheggiata sotto gli alberi...

...il tutto lasciato anche per giorni sotto al solleone...

...poi semplicemente lavata senza utilizzare altro che acqua, ed il risultato è splendido....esattamente come nuova.
    Lucida e splendente.
    A fare impressione in particolare (oltre alla protezione dagli agenti corrosivi come gli escrementi eccetera..) è la facilità con la quale si fa lavare e con cui lo sporco scivola via (senza precauzioni particolari).
    Questo soprattutto sui cerchi, che sappiamo quanto ci voglia per pulirli bene dal nero della polvere dei dischi...beh...ora sembrano come appena scellophanati e montati.

Va considerato che non c'è bisogno di trattarla con alcunchè, nient'altro se non lavarla con l'acqua.
    E questo per 6 anni, con garanzia e timbro: qualsiasi cosa non dovesse tornare (un alone o chessòio) viene tutto messo a posto in garanzia...ma difficilmente succederà...la garanzia che copre per 6 anni fa capire quanto credono nel prodotto.

Ma posto qualche foto per cercare di rendere le idee:

PRIMA

DOPO

PRIMA

DOPO

PRIMA
    In particolare da questa immagine si riesce a vedere come il trattamento mantenga lo sporco in superficie, bastando poi sfiorare (in questo caso con il dito) per far scivolare via lo sporco.

DOPO

Dopodichè ecco i cerchi....che sembrano appena scellophanati da tanto che sono luccicanti...e io ho sempre avuto parecchie difficoltà nel togliere veramente a fondo lo sporco dai cerchi!!!

Insomma, per ora sono ultra-soddisfatto del trattamento e non posso che consigliarlo a tutti.:wink:
    Ho letto che c'è già qualcuno che si voleva convenzionare con il forum per questo trattamento, ed io ho parlato con la carrozzeria a cui mi sono rivolto (in Romagna) e ha detto che l'idea era avvallabile...

A 1 persona piace questo elemento.
  12. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Mio Dio sembra impressionante..da restare a bocca aperta.....

13. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Come non inviarti una meritata Rep per l'ottimo commento ed il bel risultato. =D>

14. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    Chiedo venia a tutti se faccio una domanda magari già posta da altri, ma vorrei sapere se questo trattamento è reperibile anche qui a Milano, e se si dove.
    ho provato a leggere un pò di pagine, ma non sono riuscito a trovare le info che cercavo](*,)!!
    Faccio cmq i complimenti a Viper, sia per il bolide=D>, sia per il trattamento:wink:!!!
    Oggi la mia è andata in produzione, e una volta ritirata vorrei fare anche io quello che ha fatto l'amico Viper:mrgreen:!!!
    Jac

15. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

In Lombardia sul sito mi dà solo 2 carrozzerie a Mantova, ed 1 a Lugano.

16. Jacuzz76

Jacuzz76 Secondo Pilota

595
    25
    2 Giugno 2009
    Reputazione:
    784.508
    M340i
    azz, forse andrebbe meglio Lugano (magari studiassero un pò di geografia sul sito :mrgreen:), però rimane sempre troppo distante se considero che devi lasciar la macchina e poi tornare a prenderla!!!
    grazie cmq Viper
    Jac

17. Adolfo

Adolfo Direttore Corse

1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Viper, inviaci quella di Mantova.
    Grazie mille. :wink:
    (non posso quotarti poichè ho esaurito il mio budget)

18. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Effetto fantastico Viper!!=D>
    Se solo avessi un pò più tempo libero (e non abitassi in un'isola 8-[), farei il trattamento pure io, garantito.
    Ciao:wink:

19. VIPERFRITZ

814
    30
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    458
    BMW E92 335i

Le due di mantova sono:

Point Carrozzeria Borgonovi

Point Carrozzeria Scartapatti

20. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Francesco scusami per l'altra sera ma questa settimana sono presissimo dal lavoro #-o, spero di ritagliarmi a breve un momento per vedere il tuo ferro tutto bello lustrato :wink:, e poi sai che sarei curiosissimo di vedere il momento del lavaggio :-k per vedere proprio come si comporta il trattamento lavato con sola acqua pura....magari mi fai assistere ad un lavaggio una volta?che dici?

Condividi questa Pagina