Un affettuoso saluto a tutti.Sono da pochi giorni un felice acquirente di una E90 E' la mia prima BMW, prima di questa ho avuto due Audi ed una Mercedes w211 Devo dire che la qualità del motore e le prestazioni di questa auto sono davvero stupefacenti ed ho quasi immediatamente stabilito un feeling maniacale con la mia nuova bimba della quale sono quasi totalmente soddisfatto! Purtroppo però ho notato alcune pecche che pare siano una caratteristica di questo tipo di auto e, purtroppo, venendo da una w211 ho faticato un pò a digerirle anche se il motore veramente prestante e silenziosissimo è riuscito in buona parte a farmi chiudere un occhio su tutto il resto!D'altra parte, la perfezione non esiste.. ma si avvicina molto! In particolare, fra i difetti che ho notato, i più fastidiosi sono stati un cigolìo al sedile lato guida, il baule che occasionalmente si apre da solo ed uno strano fischio dovuto alla resistenza aereodinamica generata dallo specchietto sinistro.. chiudendolo magicamente va via! A breve vi posterò le foto :) Nel frattempo vi ossessiono con i miei dubbi nell'area dedicata del forum