finalmente anche io in ///M Oggi lavatina e qualche scatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto alla amg....Problemi con la trazione Non mi trovavo bene con la 4matic. Il primo periodo tutto rose e fiori...poi ci ho fatto l'abitudine. L'auto faceva paura,una lama,di un'efficenza,agilità e con una trazione imbarazzante. Però io cerco anche divertimento e piacere di guida...e la a45 peccava,sopratutto sul secondo punto,a mio parere. Con la TP è tutta un'altra storia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A maggior ragione se accompagnata da un differenziale meccanico
Ciao [MENTION=13605]fede2010[/MENTION] , rinnovo i complimenti e volevo chiederti il nome del prodotto che hai utilizzato per pulire la pelle. Ce l'abbiamo dello stesso colore sul serie 5 ed è molto sensibile. Ho usato altri prodotti ma sembra che non abbiano fatto effetto come sulla tua. Grazie ! [emoji4]
Ho usato dei prodotti della angelwax,reperiti dal sito lacuradellauto.it Il più grande serve a pulire,e lo forniscono con la relativa spugnetta. E l'altro per idratare la pelle,anche questi con la relativa spugnetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente anche io in ///M Aggiorno con qualche scatto decente fatto da un ragazzo che,a differenza mia, sa come usare una macchinetta fotografica Queste le ho fatte io invece /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra di riconoscere quel posto nelle prime foto [emoji848] Bellissima Fede, che invidia! Ps, si vede da matti che il fotografo (e l'attrezzatura) non sono gli stessi[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk