Scusate il ritardo. Vi ho lasciato martedì scorso in ansia per il ritiro dell'emmona e poi non mi sono fatto più vivo. Ora vi spiego... Ritiro la belva nel pomeriggio verso le 15,15 snobbando il meccanico che mi voleva illustrare tutte le funzionizionalità dell'auto ma che, grazie a voi conoscevo già molto meglio di lui.... Appena mi ha detto che senza il tasto M inserito la macchina erogava 300 TRECENTO cavalli ho ringraziato cortesemente e mi sono congedato. Mi incammino verso casa (c.a. 80 km dal conce) e rimango immediatamente colpito dall'assetto. PERFETTO. Non troppo duro, non troppo mormido, assorbe bene le asperità (a differenza del 335 con run flat) e appare abbastanza neutro. Non esagero con il gas causa gomme nuove di pacca...e rodaggio. Già il rodaggio!.... Incolonnato mi metto a spippolare con tutte le funzionalità e rimango meno ben impressionato dai consumi. Una fogna.... Sarà che è nuova. Spero. Gli amici incomianciano a sfondarmi il telefono per sapere se l'ho presa, come va, e quando gliela faccio vedere. Torno a casa (km 88) per la precisione, e arriva la peggiore telefonata che potesse arrivare in uno dei momenti piu' orgasmici degli ultimi tempi. La fidanzata. Dice che si è liberata e che la sera stessa saremmo potuti partire per la montagna. Balbetto qualcosa. Lei non capisce e dice che sarebbe arrivata dopo un ora e mezzo. Balbetto qualcos'altro. Ho i minuti contati. Passo a trovare 1 mio amico e gli faccio fare 2 curvette. Lo saluto con le lacrime agli occhi e vado a casa. Preparo la valigia (scordandomi ovviamente il beauty case con spazzolino, dentifricio, rasoio, schiuma ecc...) e parto a bordo della "splendida" classe A 160 della fidanzata (180 all'ora con lo spinnaker gonfio). Sono tornato stasera. Domani me la godo..... Un salutone a tutti e scusate lo sfogo......
Deve esser stata davvero dura restare una settimana senza auto, considerando che l'hai appena ritirata e c'hai fatto sopra giusto pochi km. Invidio la tua auto, ma non la situazione in cui ti sei trovata. Consiglio: datti per disperso per un paio di gg, e recupera il tempo perso con LEI ( non la tua donna ).
E' stata dura.... ma anche una settimana di sci con sole pallato non è stato poi così male! Domani farò un bel giro e poi in serata posterò anche un po' di foto oltre ad un po' di sensazioni.
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh con neanche 90 km fatti si vede che beve come una spugna ??? scende in tempo reale l'indicatore della benzina ??
Dovevi fare come me...ritirata giovedi pomeriggio, venerdi sera son partito per la montagna con la biancona ahahahahahahaha Non sapevo la storia dei 300 cv senza tasto M...è vera?
Anche io ricordo con "orrore" il consumo appena ritirata!! segnava la bellezza di 38,5 litri per 100 km!!!!!!! poi ovviamente rientrato su medie più umane..... qualcuno di voi ha una spiegazione per i consumi così alti nei primissimi kilometri? io non saprei spiegarmelo. Fosse olio sarebbe comprensibile, ma benzina proprio mi sfugge....
la storia dei 300 cv e' 'na caxxata immane cambia solo la risposta dell'acceleratore :wink: solo il V10 ha meno cv col tasto power disinserito :wink: ora goditela!! ps. ma scusa non potevate andare in montagna con la M invece che col merdcedes???