Finalmente a casa.... | BMWpassion forum e blog

Finalmente a casa....

Discussion in 'BMW ///M POWER' started by marco335, Feb 12, 2008.

1. marco335

marco335 Aspirante Pilota

21
    2
    Jun 3, 2007
    M3 E92
    Scusate il ritardo.
    Vi ho lasciato martedì scorso in ansia per il ritiro dell'emmona e poi non mi sono fatto più vivo. Ora vi spiego...
    Ritiro la belva nel pomeriggio verso le 15,15 snobbando il meccanico che mi voleva illustrare tutte le funzionizionalità dell'auto ma che, grazie a voi conoscevo già molto meglio di lui....
    Appena mi ha detto che senza il tasto M inserito la macchina erogava 300 TRECENTO cavalli ho ringraziato cortesemente e mi sono congedato.
    Mi incammino verso casa (c.a. 80 km dal conce) e rimango immediatamente colpito dall'assetto. PERFETTO.
    Non troppo duro, non troppo mormido, assorbe bene le asperità (a differenza del 335 con run flat) e appare abbastanza neutro.
    Non esagero con il gas causa gomme nuove di pacca...e rodaggio.
    Già il rodaggio!....
    Incolonnato mi metto a spippolare con tutte le funzionalità e rimango meno ben impressionato dai consumi.
    Una fogna....
    Sarà che è nuova. Spero.
    Gli amici incomianciano a sfondarmi il telefono per sapere se l'ho presa, come va, e quando gliela faccio vedere.
    Torno a casa (km 88) per la precisione, e arriva la peggiore telefonata che potesse arrivare in uno dei momenti piu' orgasmici degli ultimi tempi.
    La fidanzata.
    Dice che si è liberata e che la sera stessa saremmo potuti partire per la montagna.
    Balbetto qualcosa.
    Lei non capisce e dice che sarebbe arrivata dopo un ora e mezzo.
    Balbetto qualcos'altro.
    Ho i minuti contati.
    Passo a trovare 1 mio amico e gli faccio fare 2 curvette.
    Lo saluto con le lacrime agli occhi e vado a casa.
    Preparo la valigia (scordandomi ovviamente il beauty case con spazzolino, dentifricio, rasoio, schiuma ecc...) e parto a bordo della "splendida" classe A 160 della fidanzata (180 all'ora con lo spinnaker gonfio).
    Sono tornato stasera.
    Domani me la godo.....
    Un salutone a tutti e scusate lo sfogo......

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    Deve esser stata davvero dura restare una settimana senza auto, considerando che l'hai appena ritirata e c'hai fatto sopra giusto pochi km.
    Invidio la tua auto, ma non la situazione in cui ti sei trovata.
    Consiglio: datti per disperso per un paio di gg, e recupera il tempo perso con LEI ( non la tua donna ).:cool:8-[

3. marco335

marco335 Aspirante Pilota

21
    2
    Jun 3, 2007
    M3 E92
    E' stata dura.... ma anche una settimana di sci con sole pallato non è stato poi così male!
    Domani farò un bel giro e poi in serata posterò anche un po' di foto oltre ad un po' di sensazioni.

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16,085
    752
    May 11, 2005
    E91 Futura S.G.
    A bhè, direi!:wink:

5. alekturbo

alekturbo Collaudatore

380
    0
    Apr 1, 2007
    Nada
    Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh con neanche 90 km fatti si vede che beve come una spugna ??? scende in tempo reale l'indicatore della benzina ?? :mrgreen:

6. umby m5

umby m5 Direttore Corse

1,833
    74
    Jan 27, 2008
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Marco complimentoni per la belva....aspetto foto!!
    e le MMMMMMMM aumentano!

7. micio911

micio911 Kartista

57
    0
    Dec 22, 2006
    Bmw M3 E92
    Dovevi fare come me...ritirata giovedi pomeriggio, venerdi sera son partito per la montagna con la biancona ahahahahahahaha
    Non sapevo la storia dei 300 cv senza tasto M...è vera?

8. Lakki

Lakki Primo Pilota

1,458
    56
    Jan 21, 2008
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    Anche io ricordo con "orrore" il consumo appena ritirata!!
    segnava la bellezza di 38,5 litri per 100 km!!!!!!! poi ovviamente rientrato su medie più umane.....
    qualcuno di voi ha una spiegazione per i consumi così alti nei primissimi kilometri? io non saprei spiegarmelo. Fosse olio sarebbe comprensibile, ma benzina proprio mi sfugge....

9. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20,318
    960
    May 30, 2006
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    la storia dei 300 cv e' 'na caxxata immane #-o cambia solo la risposta dell'acceleratore :wink:
    solo il V10 ha meno cv col tasto power disinserito :wink:

ora goditela!! =D> =D>

ps. ma scusa non potevate andare in montagna con la M invece che col merdcedes??? #-o

Share This Page