L'ho ritirata la sett scorsa finalmente! sono stracontento ho percorso 300 km e le prime impressioni sono ottime, ecco le foto! ..purtroppo nn proprio di qualità.. 123d 3p Futura-Pack M-Cerchio 208M 18"-Int.Stoffa/Sensatec-Pcd ant.-Navi Professional
Grazie..l'ho ordinata il 31 genn ed è arrivata il 6 marzo.. il conce ha modificato l'ordine di un 123d per il salone...
cavolo era la tua allora...l'ho avuta a fianco l'ufficio x diversi giorni... complimenti....ci starebbe bene lo spoiler però:wink:
no ed è da prima che mi arrivasse che l'idea mi tormenta. Mi piacerebbe o l'antennina nera o pinna bianca ma nn so quanto costa.. inoltre dicono che radio e navi funzionino cmq ma nn capisco perchè nn l'abbiano fornita di serie sin dall'inizio come in tutte le altre serie. Grazie Dave81 per l'interessamento se avrò bisogno mi faccio vivo volentieri:wink: .. e tu all'antenna nn ci hai pensato?
si c'ho pensato alla pinna ma sinceramente non mi andava di incollarci sopra solo il coperchio visto che per la nostra car non la fanno...x il momento come forse avrai visto in conc gli ho semplicemente accorciato lo stelo.. cmq solo il coperchio ti viene a costare una ventina d'euro mi sembra + la verniciatura e il montaggio
..per il momento nn ho voglia di metterci mano, al max mi prendo un'antennina nera lucida come ho già fatto per la mia ex Z4 così provo radio e navi senza tante complicazioni... Grazie!
ma io a dire la verità ho accorciato la mia.. l'ho fatta della stessa misura dello stelo sport che costa 30€ circa se non ricordo male..visto che è uguale identico ma cambia solo la lunghezza, conviene accorciare la tua, ci metti 2 minuti..