R: FINALMENTE.....125D performance !!! Bellissima Performance è veramente bella e appariscente. Ti posso dire che comunque anche io che ho 19 e assetto la macchina è sempre molto composta. non sembra dimostrare i cavalli che ha. Ma comunque va veramente forte non te ne accorgi perché comunque è molto silenziosa ma ti posso garantirebbe riesce a fare impallidire mezzi ben più potenti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
FINALMENTE.....125D performance !!! Davvero fantastica complimenti!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
che auto hai tu? serie 1 con i 19? ti ricordo che io ho pure l'assetto performance e non M come montano sulle performance aziendali
R: FINALMENTE.....125D performance !!! Io ho l'assetto M adattivo. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok... non credo che adativo sia rigido come il performance... CMQ i controlli di trazione quando faccio l'imbecille anche se sono su sport+ intervengano...... che rabbia.....
guarda io ho provato il performance e il mio, si è più rigido il performance ma non di molto, la cosa bella è che è più basso. anche in sport+ interviene. l'unico modo è tenere premuto il fatidico tastino per 5 secondi....
davvero notevole come allestimento! adesso la portiamo a 250cv e sei a posto ho parlato con la CnTech riguardo il motore 2.0d 218cv mi hanno riferito di clienti rimasti di mer.da da quanto viaggia modulata
sei sicuro che era performance? hai provato un 120 performance aziendale dell'autosalone... si ma se tieni 5 secondi premuto vai in confort!!!
piu in qua ci penso.... volevo se possibile una bancata... il prezzo.... se cè il tastino per spegnere e accedere.... se interviene solo sul rail o anche pressione turbo!
R: FINALMENTE.....125D performance !!! L'ho provata in Svizzera. penso una delle prime con anche l'assetto. ed era una 125i Sì esatto topazio comfort ed è l'unico modo per avere tutti i controlli disattivati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qui vedi molte informazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234408-novit%E0-2012-il-nuovo-modulo-CnTECH-CR7
Ciao riesci a mettere un dettaglio del paraurti posteriore dove si vede bene bene come è fatto? volevo capire se è più bello di quello msport.... ragazzi secondo me la vera parte anonima di questa macchina non è il frontale (in m-sport ovviamente) ma il sedere...a me non piace molto.. penso ogni giorno a cosa gli potrei fare per sistemarlo....sto addirittura pensando alla tamarrata dei 4 scarichi tanto che mi sembra anonimo.... guardate sto ragazzo tedesco che figata che ha fatto sulla sua serie 1, secondo me quel muso è spettacolare!!!! http://f20.1addicts.com/forums/showthread.php?t=833104 secondo me quel paraurto anteriore è molto meglio del classico msport !!
farò qulche foto... secodo me è molto bello ed è diverso da quello M... menomale sennò prendevo M... comunque non sò ma si possono mettere foto con la targa su questo sito?
FINALMENTE.....125D performance !!! Certo che puoi... É a tua discrezione scegliere se oscurarla o no... Io ti consiglio di oscurarla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma io sono andato sul configuratore ed il muso della m135i è uguale al nostro msport non è come quello o sono diventato scemo io?