complimenti per l'auto.......cerchi da 18 e magari packM ed è perfetta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Che memoria :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ottimo, grazie, dopo gli mando un PM!
vedo che anche te come me non hai il pack M... è l'unica pecca della mia macchina... cioè per carità la linea è bella ugualmente, ma quelle tre presone d'aria sul frontale e l'estrattore al posteriore.... io credo che salvo cause di forza maggiore non monterò mai il kit M, calcolando che dovrei collegare PDC avanti e dietro, lavafari più la verniciatura ed il costo dei pezzi..... una fortuna praticamente....
i pdc si smontano e rimontano...i lavafari se non sbaglio sulle coupè sono esterni quindi meno casini....insomma....com 1300-1400 lo monti nuovo e originale
Sulla coupè con pack m sport i lavafari sono a scomparsa... Comunque 1300 € per un intervento puramente estetico.... Bhè non son pochi... Te lo dice uno che ha speso 2800 franchi per cerchi e gomme... Ma almeno c'è un ritorno anche in termini tecnici...
Si, qui ogni volta che vuoi fare qualche modifica partono botte da 1000€ :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">.. ..battute a parte, quasi in ordine di possibilità vorrei fare: - installazione tweeter - levare la scritta "120d" - cambio del finale di scarico con quello doppio Per i tweeter, mi rinfrescate la memoria sul prezzo dei triangoli con la griglia? che sulla baya non trovo niente :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non hai già i triangoli forati...sulla mia li ho ma non credo di avere i tweeter interni.... per il doppio finale, se mio fratello si muove a farmelo, poi dima e li faccio per chi li vuole....
No non sono forati..facciamo a cambio dei triangoli? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il terminale ok..allora io lo voglio!! me ne prenoto uno..
berlina e coupè son diversi... per lo scarico bene....io punto a un 75/80 inox cromato taglio secco....molto simile al performance, niente di ribordato ecc.... devo solo mettere l'auto sul ponte, tagliare l'attuale finalino e fare il nuovo.... spero a breve
per il terminale io ho da poco acquistato questo: http://www.ebay.it/itm/130679366642?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649 te lo consiglio, poca spesa tanta resa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i soli triangolini copri tweeter cerca per qualche sfascio, in bmw quando chiedetti io mi spararono 70€ per la coppia gia scontati!
Umh..si il prezzo è ottimo, però odio le scritte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..ne vorrei trovare uno senza brand, ma con quello stile.. ..tipo questo http://www.ebay.it/itm/Terminale-Terminalino-scarico-sportivo-doppio-76mm-universale-diametro-60mm-/261031114993?pt=Ricambi_automobili&hash=item3cc6aab8f1 Ecco, hai tirato fuori un bellissimo argomento! gli SFASCIA CARROZZE!!! Per propria esperienza, qualcuno sà se per le nostre vetture si trova qualcosa? io sono di Roma e ce ne sono molti, ma sinceramente parlando, se ci dovessi andare mi piacerebbe essere accompagnato da 6-7 persone.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ..posti malfamatissimi..
Guarda che in pratica nn si vedono per niente... poi mi ha cambiato pure il sound quando schiaccio tutto dai 2500 in poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sei di roma se ti va ci si può vedere per un caffe cosi vedi il terminale dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buongiorno a tutti. Così, a titolo informativo volevo raccontare altre vicende che forse possono essere d'aiuto ad altri sprovveduti come me.. - Ieri sono ripassato in BMW che dovevo prendere il libretto originale della macchina e alla fine sono venuto a conoscenza che la mia auto è si immatricolata nel 05/2009 ma è stata prodotta a 04/2008. Molti lo sapranno ma io da profano avrei preferito che il venditore me lo dicesse a chiare linee..motivo per cui infatti il navi prof non è quello con l'idrive II e via dicendo altre piccole menate.. - Chiedendo al tizio dei ricambi per quanto riguardava i triangoli forati per i tweeter (intanto mi facevo dare un costo), ha controllato e pare non si possano montare.. ..due triangoli?! al posto di quelli senza griglia?! vabbè.. ..continuerò a cercarli..
in bmw hanno un software schifoso per i ricambi.... se per il tuo telaio non escono alcuni ricambi, digli di cercarli per qualsiasi altra motorizzazione di e88 e vedrai che suntano fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (sono compatibili tranquillo) Anche sulla mia quando cercavo alcuni accessori post-market ricercando per 120d non li trovavamo con il capo officina... poi ricercando per 135 è spuntato fuori tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> montato ed è tutto ok