Ciao ragazzi, Mi presento anche se un pò in ritardo. è un'aziendale bmw monaco passata bmwitalia (immatricolata in italia da loro) con garanzia best (2+2), 20600km 118d DPF eletta versione MY08 sparkling graphite cerhi in lega a V 229 6,5jx16 con pneumatici runflat 195/55 R16 87H goodyear Ultra Grip A gw3 m+s stoffa elektra antracite caricatore 6 cd mp3 sistema di navigazione business bracciolo anteriore volante sportivo in pelle comandi multifunzione volante sedili anteriori riscaldabili tettuccio apribile in vetro ad azion. elettrico pacchetto luci interne pacchetto retrovisori esterni PDC posteriore Sistema di altoparlanti Hi-Fi multi-amplificati Allestimento portaoggetti tappetini kit pronto soccorso (triangolo e cass. medicazioni) novembre 08 - sostituzione lampadine "frecce" anteriori (non in foto), da modello "arancione" a modello argentato (quelle montate con gli xeno), in conce 30,00euro L'ho provata, va bene, ottima impressione di guida, un pò vuota ai bassi regimi, mi aspettavo un pò di più, ma non mi lamento e poi è stato solo un giretto. 143 cavalli vanno più che bene e non la modificherò. Ho avuto in regalo un treno da 205/55 R16 91V Pirelli PZero runflat, con soli 100km...sono amici e lo fanno senza problemi (e si scoprì la magagna! ultime parole famose) Vorrei cambiare i cerchi con i 141 da 17"...lo farò. Altra cosa che desideravo erano gli interni in pelle...ma non si può avere tutto e cmq a tempo debito, forse anche a breve, provvederò...dato il colore esterno e ai montanti, pensavo al Boston alaskagrau, ma mi attira parecchio anche la pelle Boston terra (tabacco), sarebbe originale e la vedo bene. Il prezzo ritengo sia buono, 23.600,00 € (compreso passaggio) (escluso sat)...da listino viene 35.900,00...il 34% sul nuovo. Non ne ho viste molte così...dentro profuma di nuovo! e non ha un difetto a cercarlo (altre ultime parole famose) Comunque, aspettiamo! Spero di poter partecipare ed esservi utile qualche volta... Ciao:wink: (va bene?)