però se guardi i miei nella foto e li confronti con quelli di Fast c'è differenza, molto probabilmente i miei essendo rest saranno diversi e ordinando un kit M rest ne terranno conto mah.......
confermo che i pdc sono diversi,io ho dovuto modificare il paraurti per mettere i miei,modello m sono piu grandi,non so se su tutte
i pdc del pack M sono piu grandi di quelli pre rest, nel rest sono ancora più piccoli, sono andato a vedermi qualche rest in giro e sono uguali ai miei, comunque io che avevo il pre rest l'avevo già notato, in ogni caso il pack M ha i pdc più grossi sia del rest che del pre, a meno che nel pack M rest siano cambiati.:wink:
Ciao.si confermo nel pack M i sensori PDC sono piu' grandi,rientrano anche nel paraurti ma solo quelli posteriori.
in ogni caso visto che nel rest sono piu piccoli del pre rest, anche quelli anteriori, secondo me.:wink:
visto che tu hai come me un LCI, anche se E60, prova a far caso se trovi un pre rest non pack M e vedrai che i sensori sono diversi e più grossi.:wink:
:wink:quindi non la differenza non sta nel pack M o meno, ma nel pre o post restyling! Quindi se ordinate il pack M post rest vi arriva con i fori più grossi. Nel mio caso ho ordinato il pre rest e ho potuto montare i miei sensori Non facciamo confusione per niente!! Ordinate in base alla vettura e vedrete che tutto funzionerà alla perfezione, non sono mica dei "brick e brack" in BMW!!!
deve arrivare con i fori piu piccoli perchè i sensori del rest così sono.:wink: in ogni caso i sensori del kit M pre rest son piu grossi sia del rest (ovvio), che del pre rest.
il tintometro serve a colorare i colori, per rilevare l'intensità della tinta e vederne le varie basi e il FOTOSPETTOMETRO ciao