Si montalo sul grigio come il nostro lo si nota tantissimo...Te lo consiglio la macchina cambia tantissimo..:wink::wink:
però esisterà il kit-m con la finestra sulla griglia nel paraurti anteriore per predisposizione ACC.. (che poi dovrebbe avere 2 finestre in predisposizione, una anche per il night vision), come si vede dalla foto della mio paraurti. veramente l'altra finestra non si vede ma è posizionata simmetricamente dalla parte opposta.
:wink:Vai tranquillo che c'è!:wink: Al posto della presa d'aria ti forniscono un supporto in plastica per il radar dell'ACC! Ti posso confermare che c'è di tutto nel kit (anche l'estrattore posteriore per la versione con gancio di traino!!!) Sti crukki lavorano proprio bene. Io mi sono tenuto tutto in cantina, se hai bisogno gli faccio qualche foto:wink:
Si si tranquillo esiste sono tutti predisposti..:wink::wink:A me hanno mandato anke altre parti in plastica di sotto predisposte se si ha il night vision..:wink::wink:
anche tu dormi davanti al PC? Abbiamo avuto la stessa idea. Ora però vado a vedermi il secondo tempo del Barce:wink:
Fast, una curiosità: hai dovuto far sfumare la verniciatura sulla carrozzeria per non far vedere differenze di colore coi nuovi pezzi? A me lo volevano fare quando riverniciai una minigonna, ma io e infatti non si nota nulla.
di solito si dovrebbe fare se no un po di differenza si nota, azzeccare un metallizzato non è proprio facile facile, anche se ormai i carrozzieri hanno il tintometro, uno strumento che appoggiato alla carrozzeria ti rileva l'intensità della tinta.
No no nessuna sfumatura..Il cofano davanti è stato solo lucidato..:wink::wink:Nn mi andava di verniciarlo xkè stava bene avrei solo buttato soldi..E' stata riverniciata tutta intorno...:wink:
416$ l'Air Bag, ma non me lo spediscono xchè appartiene alla categoria degli esplosivi Ehi, sei offline? Scommetto che stai guardando la Roma contro il Basilea! :wink::wink:
però mi sembra di aver notato che i sensori di parcheggio sul paraurti pack M siano un po diversi da quelli del paraurti normale o sbaglio...
guarda un po questa foto: se clicchi sopra vedrai meglio poi c'è un'altra cosa che volevo dire, chi ha L'ACC come la mia o il Night Vision oltre alle plastiche a rete diverse ha anche il fregio argentato spezzettato mentre le altre lo hanno intero per tutta la lunghezza del paraurti...bohhh