:wink:Fast, sei riuscito a dormire:wink:? Volevo chiederti se dietro hai le 245 su 8 pollici o i 275 su 9 pollici? Mi sembrano un pò strettine...
se non ho capito male....sempre dal solito sito. però non so se lo spedisce perche si tratta di un esplosivo!! Yes. If your vehicle does not have the sports package (round airbag), you will need the appropriate steering wheel, trim pieces, paddles and a new airbag. The airbag part # is: 32346774458 and can be purchased at your local BMW dealer. We can provide you with the additionally required trim pieces for $419.99 upon request.
No sono le 245..:wink:Infatti volevo cambiare cerchi x montare le 275 sia x l'estetica ke x quanto riguarda il grip,ke con le 245 nn è un gran ke..Quando affondo in terza mi parte in derapata..
con la xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente derapate Ah, anch'io ti ho dato un rep+ (penso ... di essere riuscito..)
io che abito vicino a Milano, sarebbe allora più conveniente (se mi venisse il grillo) ordinare tutto li e farlo montare dove l'hai fatto tu, magari su appuntamento....