Oggi l'ho ritirata è bellissima nn riesco a smettere di guardarla.. Cn gli angel accesi bianchi di sera fa paura a guardarla..
Finalmente! Sono contento per te, anch'io ho vissuto le stesse sensazioni quando un anno fa lo montai sulla mia! Oggi le foto, ... mi raccomando!!!
Il volante M, per esempio, lo vendono a 570$ che col cambio di oggi sono 400 euro!!! L'air bag, costa 420$ che sono 300 euro! (in Svizzera costa CHF 850.-) Manco d'occasione su e-bay lo trovi a questo prezzo:wink: Probabilmente hanno congelato i prezzi all'epoca che il dollaro era pari all'euro:wink:
basta guardare la targhetta adesiva che di solito si trova nel vano motore di solito nel telaio superiore che regge i fari anteriori,cè scritto il codice colore e il nome del colore .ciao
Io lo vista e voi no!!!papapaero!!ahahahahaah!!!!Complimentissimi al mio amico fast!!!!e' bellissima!!!!!E' un'altra macchina!!!!Vai super fast!!!!!! ti meriti una rep+
Adesso mi e' tutto chiaro,lìunica difficolta' e' quella di scegliere quello giusto in base all'anno perche' alle volte su quei siti non si capisce bene.:wink:cmq un mio amico su ebay tutto il volante m senza airbag lo da a 170 euro o poco meno quindi bisognerebbe solo aggiungerci il prezzo dell'airbag e' il gioco e' fatto!non pensi?con 450/500 me lo prenderei!tu che dici?
E già....il tutto anche per il suo nipotino rompicoglixni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....però è sempre un piacere :wink: OT Bià, ancora non riesoc a repparti
Ho fatto 2 foto al volo in garage xkè il tempo nn xmette..Nei prossimi giorni farò altre cn la digitale..
Ecccccezzzzzionaleeeeee....! Ne è valsa la pena!!! Che che se ne dica, ma con il pack M hai un'altra macchina, vero? Ora spegni la fotocamere e vai a divertirti!!! Complimenti