ciao se compri il kit da un mio amico con 1600 euro trà kit e verniciatura e montaggio te la cavi,è la carrozzeria che esegue il lavoro per patriarca, fammi sapere.
Ti capisco benissimo, anch'io ho rischieto parecchie volte di essere cacciato da casa Guarda..., brutti non sono, il classico va sempre bene. Ovvio che non sono i suoi, ma magari quando si saranno calmate un pò le acque...:wink::wink:
ragazzi e' la mia monacoblu!forse?ahahahahhah.Confermo io e fast lo abbiamo ordinato a 833 compresa iva e 150 di spedizioni.Il kit e' completo di tutto e presto vedrete fast diventare super fast ahahahahah.
Ciao Marco, possibile che su questo sito non vendono anche il volante M sport? Lo devo proprio ordinare dagli USA? Mi sembra un paradosso! Tu che sei un mago della navigazione nel web, non hai qualche link da consigliarmi? PS ho cambiato ancora una volta la firma!! Son indeciso!
no no, perchè dagli usa, lo trovi su ebay.de, in giornata cerco di postarti qualche link. Ma a te serve il volante M senza paddle o con i paddle allora? Lo vuoi ovviamente completo di air bag giusto? Mi dici di che anno è la tua 5? Perchè ci sono due modelli uno per le versioni senza pulsante start&stop, l'altro per quelle con...
Ciao, grazie delal dritta. Tu hai contati con questa persona? Il kit che monterebbe è originale BMW NUOVO, o comerciale? In caso sentiamoci perchè oltre a quello dovrei pure far riverniciare mezza macchina causa atto vandalico.. Saluti e grazie ancora
buongiorno Marco :wink:ecco perchè dall'America http://www.motivemods.com/category-s/305.htm Quì spendo 1500$ senza Air Bag ma con i paddles. Comunque la mia ha il pulsante Start/Stop e se lo trovo con i padddles meglio ancora! Grazie in anticipo
Ancora pochi giorni ragazzi..:wink:La stò facendo lucidare tutta ho fatto anke lucidare i fanali..E' stupenda..