Ma come dove lo hai trovato il kit M?? Io l'ho ordinato direttamente dal mio concessionario, ovvio:wink:
ciao fast, io sono passato dai 19 replica m6 ai 18 m3 che secondo mè con la macchina nera ci stanno benissimo, la tua che è grigia la vedo meglio con gli m5 ma è solo una questione di gusti, se posso darti un consiglio lascia perdere i 19, già i18 basta e avanza.........
Dici?Solo ke li vedo un pò piccoli con questo disegno da 18..Anke a me piacciono gli m3:wink:..Saresti ksì gentile da farmi delle foto della tua macchina?vorrei vedere come sta con le repliche da 18..:wink::wink:A proposito i tuoi 19 li hai venduti?
si, li hò venduti tutti e 4 da tornire, la macchina era un pò troppo rigida e rumorosa x i miei gusti con le strade "nuove" che faccio normalmente, in più corri con gli occhi sempre a cercar eventuali buche sulla strada e prima o poi la becchi, da quello che hò visto sulla mia xchè stia bene con i 19 bisogna abassare la macchina a livello parafanghi, c'è poca gomma sul cerchio e la luce che rimane tra ruota e parafango si nota di più con i 19 che con i 18 anche se il diametro delle ruote è uguale, x le foto ci riproverò.....
fast, i 18 oggi li monta oramai anke la Mito di serie. Le nostre 5er sono degli incrociatori...4 bei replica M3 da 19 non me li toglie nessuno. In inghilterra, per esemio, montano le invernali da 18 e le estive da 20 (ne ho viste anche con i 21 pollici! Però gusti e colori .....
Ma io tuoi sono da 18 m5 giusto? Se le strade erano migliori nn dico perfette,nn ci penserei 2 volte a montare i 19..:wink::wink:xkè nn vorrei trovarmi a far zig zag con gli occhi piantati a terra x evitare le buche..
:wink:Complimenti, ma hai messo la griglia della m5? Questi sono proprio i suoi cerchi! Bellissima:wink:
WOW fantastico il kit M, lo vorrei montare anch'io sulla mia. Sai dirmi quanto ti verrà a costare montaggio + verniciatura? Ciao e grazie Marco
Questi sono proprio i suoi cerchi! Bellissima:wink: ciao vedo che abbiamo gli stessi cerchi come modello e misure vorrei chiederti hai o non hai l'assetto?in realta' fra un mesetto montero' il packet-m e senza assetto volevo sapere com'è, dato che io non c'è l'ho!magari se posti qualche foto di giorno sarebbe meglio!grazie e ciao.:wink::wink:P.S complimenti per il giocattolo!!!
domani sera postero uno o due fotto,perche non celo tante foto con ii cerchi da 19,perche ho spacato una gomma e li ho smontato per riverniciarli.adesso celo 18 sempre da m5.adesso devo prendere le gome per li 19.penso che l asetto sara m ma nn sono siguro.di quando lo presa,aparte le candelete e pulegia nn ho cambiato niente.
ciao vedo che abbiamo gli stessi cerchi come modello e misure vorrei chiederti hai o non hai l'assetto?in realta' fra un mesetto montero' il packet-m e senza assetto volevo sapere com'è, dato che io non c'è l'ho!magari se posti qualche foto di giorno sarebbe meglio!grazie e ciao.:wink::wink:P.S complimenti per il giocattolo!!! Si se fosse un m5.. Si vede ke ha l'assetto...:wink:Starà bene anke senza..:wink:O al massimo lo fai e nn ci pensi più..Tanto tu guidi già come un nonno nn hai problemi..:wink: