bellissima auto con la doppiagirella... e bellissimo il colore!! Peccato per gli specchietti pachidermici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente oggi l'ho ritirata!! le prime impressioni di guida sono ovviamente ottime: ha un motore straordinario ed un'ottima tenuta. c'ho fatto più di 150 km, non sarei più sceso.
Complimeti bel mezzo, ottimo anke il colore!!! ah se i cerchi t fanno schifo ci penso io a farli sparire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">)))))))))))))))))
in questi primi due giorni con la bestiolina sono molto soddisfatto: l'assetto M credevo si facesse sentire nelle sconnessioni delle strade cittadine, invece assorbe bene le buche e non mi pare troppo rigida, considerando che ho anche le runflat; da come avevo letto nei post di altri utenti credevo che la macchina fosse molto più dura e scomoda, invece anche come abitabilità, sia guidatore che passeggeri anteriore e posteriori, mi sembra che ci sia spazio sufficente. ho un po' forzato l'andatura, nei limiti del possibile visto il rodaggio, e le gomme dunlop mi hanno convinto molto.