Finalmente è arrivata ... ben nata Cydonia :) ...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da LoritZ, 26 Aprile 2011.

1. LoritZ

LoritZ Amministratore Delegato BMW

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    E92 335xi Msport,Mini Cooper S
    Io non ho mica nulla da dirti ... ma se tu hai dei problemi parliamone pure ... vieni al raduno del 16/10 così ci incontriamo e ci conosciamo anche di persona?

2. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Io problemi nn ne ho!!forse li hai te se nn capisci le battute.

Per il raduno del 16 nn ci saro' essendo raduno ufficiale (ne io ne tutti gli altri del gruppo toscano)

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Acidi ^^

LoritZ era una battuta di Gianluca, è un po' *****ne nonostante la veneranda età :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah dalla regia mi vien detto che usa i pannoloni da pensionati ultraottantenni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Avevo inteso ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... era solo una reazione per far passare il messaggio che certe confidenze solitamente si fan con chi si conosce ... e lo spam gratuito nei thread di altri, quando non ci si sta minimamente partecipando, può essere apprezzato e no ... comunque nessun problema eh ... presa sul ridere ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse per scritto non si riescono appieno a far passare certe intenzioni ... OT: gran bel mezzo il tuo giallo ... anche noi ne avevamo una serie limitato color Bordeaux scuro (non ricordo il nome preciso) ... eccezionale!!! ...

5. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Ah lui spamma tanto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un po' come tutti, perchè rimanere sempre in topic se non cambiassimo ogni giorno un pezzo della macchina sarebbe impossibile star qui e non dire nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si immagino fosse la EVO 2 il suo colore mi sembrava non avesse un nome preciso solo Bordeaux e basta non come il Blu Lagos ecc ecc ma indipendentemente dal colore sono tutte gran macchine anche se rognosette da mantenere, infatti mi sta dissanguando ultimamente, sarà colpa mia quando ho deciso di fare l'up finale motore ma quando si mette mano su quella macchina causa pezzi rari e costi alti è da piangere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Vero anche quello ... ma mamma BMW in questo ci aiuta creando auto che si rompono facilmente, così abbiamo sempre qualcosa di cui parlare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... intanto scrivo con una mano sola ...

Per quando riguarda questa bella bestiola ... noi non ci facemmo niente ... andava già da Dio così, meno della Mini in allungo, ma era un'altra cosa ... strappa da far paura e solo chi ce l'ha e la sa portare verso il limite sa cosa vuol dire l'attacco a 2000 giri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... comunque sia, essendo una vera donna non riesci di trattarla bene, quindi costa ovviamente mantenerla ... proprio come una donna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    costa più di una donna :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avrà si e no in tutti questi anni 20 mila euro di motore messi su cmq ultimo up e poi mantenimento ... se t'interessasse visto che hai una lci come la mia sto facendo le copie 1 a 1 degli specchi in carbonio performance come li ho io

8. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    matte smettila di smerciare i tuoi specchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascia stare loritz!!!

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    ahahahaha spacciatore di carbonio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei invidioso te che non li hai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Perchè sei cieco?

Come non hai mai sentito le Falken?

Quì le hanno quasi tutti.

Peccato, a vedere una bella rissa sarei venuto volentieri.:mrgreen:

:haha:haha

11. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    No niente particolari in carbonio, mi spiace, sono dell'idea che certe cose vadano solo su auto di un certo tipo, e con vari accessori del caso ... anche se sicuramente saranno eccezionali!

Per le Falken ... in effetti poi ho visto che se ne parlava qua e là ... quindi non saranno poi così male? Tra poco metterò le winter e al momento di rimettere le estive vedrò un po' ... ma 99% mi sa proprio che le Runflat le abbandono perché son curioso di capire bene la differenza su quest'auto ...

12. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Bè con le runflat l'auto è molto legnosa e si muove in un tutt'uno, con le normali è più morbida e si corica maggiormente.

Con le prime praticamente la gomma sembra fusa con il cerchio.

13. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    visto il pm?

14. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Le Runflat le avevo sulla Cooper S ... la irrigidivano maggiormente e sinceramente le preferivo ... ma ora su questa si imbarca tanto in curva e quando prendo i giunti di raccordo a velocità sostenute in curva è tristissimo ... sicuramente tanto è dovuto all'assetto, ma son curioso appunto di vedere anche la differenza con le normali ...

15. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    aumenterà l'effetto gondola

16. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Insomma dovrò proprio vedere cosa fare a quest'assetto, mi state dicendo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

17. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.937
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma va là! Ci si diverte lo stesso, te l'assicuro. 15 giorni fa ho fatto 5-6 giri al limite (ma davvero al limite...) ad Adria con una 330xd e ti assicuro che è comunque efficace e divertente. Certo dovevi fare i conti con un po' più sottosterzo, ma la telaisticamente e l'handling restano comunque di prim'ordine! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho provato pure una 330i Attiva e non è che ci fosse una gran differenza in termini di coricamento. Certo era più piatta e più rapida in inserimento, ma non pensare a differenze così marcate ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E parliamo di pista, quindi di terreno liscio e levigato come un biliardo. Sulle strade di tutti i giorni anche gli assetti xdrive vanno bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ps preciso che sto tentando di essere obiettivo, perché, dipendesse da me, le mie auto dovrebbero avere tutte l'assetto di un gokart (ovvero essere senza sospensioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!

Ultima modifica di un moderatore: 30 Settembre 2011
  18. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Anch'io sulla mia S avevo le runflat come primo equipaggiamento ma la sensazione era diversa:di marmo sulle asperità,ma spalla cedevole in curva...orrende!secondo treno non rft:tutt'altra vita!!

Ora sulla biemme le rft non le ho volute neanche provare e mi trovo strabene!e comunque secondo me per carità un assetto ben piantato da grandi soddisfe ma su asfalti che ormai da noi sono rari!per esempio sulle strade delle "mie colline" ti assicuro che non vorrei una tegola di marmo magari coi 19,a ogni curva sarei lì in appoggio con l'auto che scarta verso l'esterno col tombino,buca o rattoppo di turno, mentre con l'assetto X stock magari l'appoggio è un po' più lento ma poi non la smuovi!!

19. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Eh più che altro quello ... e come diceva Gio72 ... anche io probabilmente vorrei l'assetto da go-kart per tutte le auto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ora poi che ho ritirato fuori la Cooper S in questi giorni sto provando realmente le differenze ...ma forse devo solo che conoscerla di più e cercare di farmela andare bene, ma non è stato un salto indifferente, affatto! Come scritto nel 335zone poco fa comunque ieri mi son divertito per bene, e devo ammettere che ... sì, con le nostre strade, è il giusto compromesso ... quando poi arriverà finalmente la benedetta neve credo mi convincerò del tutto a lasciarla così :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

20. LoritZ

2.675
    68
    25 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10.582
    Ed ecco che partono le Mini scimmie ... per colpa di Gianluca ho preso la pedaliera Performance :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo ringrazio per il servizio, l'offerta, la velocità e la serietà ... anche se ancora non mi è arrivato niente per cui magari la prendo nel CIP :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...

Condividi questa Pagina